Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Come ottenere un visto per la Russia gratuitamente e online
(istruzioni dettagliate)

Come incontrare rapidamente una ragazza russa, senza richiedere un visto (per lui o lei). Ora c'è una tale opportunità: puoi fissare un appuntamento nella splendida San Pietroburgo! (e molte ragazze russe, gli utenti del nostro sito provengono da questa città).

Dal 1 ottobre 2019, i cittadini di 53 paesi stranieri possono entrare a San Pietroburgo e nella regione di Leningrado con un visto elettronico. Quanto e' difficile ottenerlo e a quali caratteristiche di una domanda di visto dovrebbe essere prestata attenzione, leggi nella nostra recensione.

Chi può entrare a San Pietroburgo con un visto elettronico?

L'Italia è nella lista dei paesi di quei cittadini che possono entrare a San Pietroburgo con un visto elettronico.

Dove e come richiedere un visto elettronico russo.

Dal 1 ottobre 2019, i cittadini stranieri possono richiedere un visto elettronico per visitare i territori di San Pietroburgo e la regione di Leningrado sul sito web specializzato del Ministero degli affari esteri russo all'indirizzo http://electronic-visa.kdmid.ru/index_en.html. È disponibile finora solo in due lingue: russo e inglese.

È facile richiedere un visto elettronico russo: devi scegliere la regione russa in cui il turista viaggia e il paese dall'elenco degli stati i cui cittadini possono accedere con un visto elettronico.

È possibile richiedere un visto sul sito web indicato del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa non prima di 20 giorni e non oltre 4 giorni prima della data prevista di ingresso nella Federazione Russa. Insieme alla domanda di visto, è necessario allegare una foto digitale a colori sotto forma di un file elettronico.

Cosa è richiesto per un visto elettronico?

Non sono richiesti inviti o conferme o altri documenti per ottenere un visto elettronico. Tutto ciò che serve è compilare una domanda sul sito. Il sito funziona giorno e notte.

I visti elettronici sono rilasciati gratuitamente.

Prima di compilare una domanda di visto elettronico, un cittadino straniero dovrà dare il consenso al trattamento automatizzato, al trasferimento e alla memorizzazione dei dati specificati nella sua domanda al fine di ottenere un visto elettronico. Quindi devi inserire il tuo indirizzo e-mail personale e la sua conferma, oltre a trovare una password per accedere al sito web specializzato del Ministero degli Affari Esteri russo e confermare questa password.

Prima della scadenza del passaporto del richiedente deve rimanere almeno 6 mesi dalla data della domanda per un visto elettronico. Il passaporto dovrebbe avere spazio libero per i timbri su attraversamento del confine.

I cittadini stranieri sono personalmente responsabili della correttezza dei loro dati personali forniti da loro per la richiesta di un visto elettronico, inclusa l'ortografia del loro cognome e nome (i) in esatto (letterale) secondo il modo in cui sono indicati nel passaporto.

In caso di mancata corrispondenza totale o parziale di questi dati con i dati contenuti nel passaporto (cittadinanza, cognome, nome / i, data di nascita, sesso, numero del passaporto) o fornitura di fotografie non personali, а loro sarà negato l'ingresso al checkpoint oltre il confine di stato della Federazione Russa e i visti elettronici rilasciati sulla base dei dati falsi inviati saranno cancellati.

Le uniche eccezioni sono i casi in cui i nomi di un cittadino straniero contengono più caratteri di quelli previsti dal formato di una domanda di visto elettronico.

Domanda presentata. Cosa succede dopo?

Status della domanda può essere monitorato sul sito. Dopo aver preso una decisione sulla domanda (fino a 4 giorni), il suo stato assumerà uno dei seguenti valori: "Visto rilasciato" o "Visto negato", e un file PDF con il risultato dell'esame della domanda presentata può essere scaricato dal sito.

Inoltre, al'indirizzo di posta elettronica personale del richiedente sarànno inoltre inviati automaticamente messaggi sullo stato di avanzamento e il risultato della elaborazione della domanda (disponibili anche solo in russo e inglese) con le istruzioni dettagliate per ulteriori azioni.

Nel caso di una decisione positiva sull'emissione di un visto elettronico, sarà necessario stampare una notifica del risultato della domanda.

Se non c'è la stampante, è necessario salvare le informazioni specificate nella notifica in altro modo in modo che possano essere visivamente presentate ai rappresentanti della compagnia di trasporto al momento dell'imbarco sul veicolo e alle guardie di frontiera quando si passa il controllo passaporti al checkpoint all'ingresso della regione.

Se non si riceve un avviso di un visto elettronico o un rifiuto di rilasciare un visto elettronico entro quattro giorni, è necessario richiedere un visto in modo generale alla missione diplomatica o consolare della Federazione Russa.

Visto elettronico all'ingresso in Russia.

Con i visti elettronici per San Pietroburgo e la regione di Leningrado possono arrivare i turisti che sono arrivati su qualsiasi mezzo di trasporto tranne il treno.

L'ingresso e l'uscita sono validi per l'ingresso nella RF e l'uscita dalla Federazione Russa per via aerea, stradale e marittima, nonché senza l'uso di veicoli (a piedi) solo attraverso i seguenti punti di controllo attraverso il confine di stato della Federazione Russa situato nei territori di San Pietroburgo e nella regione di Leningrado:

  • aeroporto "Pulkovo";
  • checkpoint automobilistici "Ivangorod", "Torfyanovka", "Brusnicnoye", "Svetogorsk";

Quando si parte per la Federazione Russa, è necessario mostrare un avviso sull'emissione di un visto elettronico a un dipendente di una società di trasporti. Quando si accede alla Federazione Russa al controllo di frontiera, è necessario presentare anche una notifica al funzionario del servizio di frontiera della Federazione Russa.

I cittadini stranieri che arrivano nella Federazione Russa con visto elettronico sono tenuti ad avere una polizza assicurativa medica valida nel territorio della Federazione Russa per l'intero soggiorno.

Quanto dura un visto elettronico?

I visti elettronici sono rilasciati per un periodo di validità di 30 giorni, a partire dalla data di rilascio, con un soggiorno consentito fino a 8 giorni dalla data di entrata.

Posso andare a Mosca con un visto elettronico?

No! I cittadini stranieri che sono arrivati sul territorio di San Pietroburgo e della regione di Leningrado con visti elettronici hanno il diritto di essere e viaggiare solo all'interno dei territori specificati, è necessario un visto consolare valido per viaggiare in altre regioni della Federazione Russa.

Veloce, gratuito e online! Molti dei nostri utenti uomini hanno già colto l'occasione per vedere la loro ragazza russa. Anche se vive in un'altra città russa, è improbabile che rifiuta di incontrarsi nella romantica San Pietroburgo, una delle città più belle del mondo.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaRimma, 42
ragazza russaTatyana, 38
ragazza russaGalina, 57
ragazza russaOksana, 49
ragazza russaOlga, 61
ragazza russaOlga , 50
ragazza russaYuliya, 39
ragazza russaMilana, 52
© 1999-2020 Felicita SRLU
Tutti i diritti riservati.
×

E possibile controllare ed eliminare i singoli cookie utilizzando le impostazioni della maggior parte dei browser. Ciò, tuttavia, potrebbe impedire di utilizzare correttamente alcune funzioni del nostro sito web.
Utilizzando il nostro sito accetti i termini della nostra Informativa sulla privacy.