Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Che le donne ucraine cercano all'estero?

Elena Esposito

Le donne ucraine non sono solo belle, ma anche molto sexy, e affatto non si vergognano di questo. Lussuosa ragazza in pantaloncini e maglietta seducente sbottonata quasi certamente sarà ucraina. Ragazze russe, rispetto a loro, sono modeste studentesse. Effettuate un esperimento - guardate le foto sul nostro sito di incontri, selezionando le donne esattamente ucraine. Qual è il trucco? Non c'è da meravigliarsi che siano in Ucraina tante truffatrici le quale professionalmente ingannano i stranieri i quali sognano l'amore?

La notizia è buona - le donne ucraine davvero sperimentano una grave carenza di uomini. 1.000 donne hanno 856 uomini, e così solo all'età di 32 anni! Rimuovendo alcolisti (grave problema "maschio" per tutti i paesi della ex Unione Sovietica), così come quelli chi una volta seduto in prigione, si ottiene un numero enorme di singoli donne ucraine. Hanno bisogno di sposarsi, avere dei figli, e di farlo assolutamente non hanno nessuno. Così le donne ucraine cercano di andarsene, avendo sposato all'estero. Fortunatamente, la bellezza delle donne ucraine e una naturale capacità di guardare alla moda fa questo compito non troppo difficile.

Tuttavia, le cose non sono così semplici. Lavorando in un business internazionale del matrimonio dalla fine del 1990, sappiamo quante truffe ci sono solo tra le cosiddette agenzie di incontri in Ucraina. In realtà, essi si occupano non di incontri con le donne ucraine, ma truffe di stranieri. Ecco un tipico esempio di organizzazione del lavoro di tali business fraudolenti di incontri. Tra gli amici si reclutano cinque - dieci belle donne ucraine che vogliono guadagnare un po' di soldi. A proprie spese autore dell'idea (spesso una giovane ragazza che ha lavorato come un "cliente" in un altro "agenzia matrimoniale") invita il fotografo e makeup artist. Ad esempio, a Odessa ha un team di stilisti, specializzata nella foto per siti di incontri online, e sono facili da distinguere dagli stessi luoghi per le riprese. Dopo questo "clienti" attivamente comunicano con l'uomo sul sito di incontri, cercando di organizzare la sua visita in Ucraina. Poi ottengono percentuale del denaro da sposo sfortunato speso ai trasferimenti, un interprete e alloggio. Arriva addirittura che restituiscono bouquet in fioreria e ricevono interessi dal ristorante per il portato ospite. Dettagli delle opzioni di frode truffatori discutono sui forum di internet della città, nascondendo solo i loro nomi. In uno di questi i più di duecento pagine e centinaia di partecipanti. Pertanto, dobbiamo essere molto, molto attenti in ogni caso, risalente alle donne ucraine, scrutando nella sincerità e la motivazione di creare famiglia. E' molto triste perche i truffatori causano così gravi danni alla reputazione delle donne ucraine, in ultima analisi, riducono le loro probabilità di felicemente sposarsi.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaTatyana, 38
ragazza russaEkaterina, 46
ragazza russaYana, 28
ragazza russaMariya, 29
ragazza russaElena, 31
ragazza russaTatyana, 35
ragazza russajemapelleOlga, 29
ragazza russaOksana, 41
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.