Testimonianze del sito di incontri
Tatiana e Lorenzo
Oggi, nonostante qualsiasi virus e divieti, il nostro matrimonio ha avuto luogo! Grazie a voi, siamo molto felici! Al matrimonio, gli sposi erano mascherati, ma questo non è importante.
Andrew. Regno Unito
Voglio condividere con voi la mia storia d'amore. In precedenza, avevo solo sentito parlare delle donne russe, ma non conoscevo nessuna personalmente. Ho deciso di provare a registrarmi su un sito di incontri.
Nastya, Yaroslavl
Voglio informarvi che abbiamo deciso di sposarci! Abbiamo iniziato a raccogliere documenti per il visto della sposa degli Stati Uniti. Pero ci viene richiesto un sacco di documenti...
Il mio primo incontro con Evgenia
Cari amici, come ho promesso, scrivo a voi al ritorno a casa. Prima di tutto, molte grazie a Elena, il coordinatore del mio viaggio in Russia. È stata una decisione difficile per me - incontrare Eugenia, con chi ho incontrato sul vostro sito, proprio nel suo paese.
Tito, Stati Uniti d'America
Ho incontrato una donna meravigliosa usando il vostro sito web e sono molto felice di dire che stiamo pensando di avere una vita meravigliosa insieme.
Javier, Spagna
Voglio raccontarе della mia esperienza di incontri con ragazze russe, e ringrazio il personale dell'sito per il loro aiuto e supporto professionale. Non pensavo che tutto questo è vero, alcune foto mi sembravano troppo belle. Ma ho deciso di provare, perché in Spagna non ho incontrato ancora la mia donna giusta con la quale sentirei la fiducia e il desiderio di vivere la vita. Ho deciso di andare in Russia e conoscere personalmente le ragazze che mi piacevano sul sito di incontri, e con le quali ci siamo scambiati messaggi. Volevo davvero credere in quello che dicono di donne russe, i loro valori della famiglia, la volontà di vivere in coppia, e non solo divertirsi insieme. Allo stesso tempo, avevo molta paura di non vedere quello che aspettavo, magari il nostro rapporto non andra avanti, e molti pensieri inquietanti mi tormentavano prima del viaggio in Russia.