Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Ragazze siberiane

Elena Esposito

I nostri stili di vita sono così diversi che è difficile anche solo immaginare. Ad esempio, guardando la fragile bellezza bionda Lena, è difficile credere che otto mesi l'anno vive nelle dure condizioni della notte polare. E lei va al lavoro anche quando sulla strada -50°C. Come va la vita nel Far North e della Siberia, raccontano i nostri utenti femminili.

"Cappotto di pelliccia per le donne russe nel Far North non è un lusso, ma una necessità. - Lena ride. - Io, per esempio, ho due cappotti di pelliccia: una di visone chiaro, un'altra di volpe. Questa capispalla per noi come uniformi, perché a Norilsk inverno comincia a fine settembre e al'inizio di giugno c’è ancora neve e bufera di neve. Notte polare, quando appare chiaro solo un paio di ore al giorno, sembra infinita. Autobus vanno in colonne, va avanti la tecnica speciale, che rastrella neve e illumina la strada. Le auto private non abbiano molto, perche pochi garage sono riscaldati. Vicino a casa non si lascia l'auto, altrimenti si avvierà solo l'estate prossima. Da ottobre abbiamo gelo, blizzard, spesso per settimane fuori termometro mostra -40°C. E allo stesso tempo, le ragazze siberiane sono donne dappertutto. Sembrerebbe stupido fare il trucco quando dalla respirazione rimane gelo sulle ciglia! Ma incontrare una donna che non cerca di apparire bella, è impossibile anche da noi. Anche se non possiamo indossare gonne e abiti corti (o semplicemente congeliamo sulla strada!), le ragazze siberiane amano anche guardare alla moda. La stragrande maggioranza della popolazione qui - russi, indigeni sono pochi. Confesso che nei miei sogni della famiglia è spesso presente un clima più caldo e un piccolo giardino intorno alla casa - non abbiamo nemmeno gli alberi nei cortili. Ma se mi capita di incontrare il mio uomo amato, sono pronta ad andare seguirlo in Alaska, sono abituata".

"Questo è sorprendente, ma le ragazze russe di Siberia che desiderano sposarsi all'estero non sono tante, come ad esempio, in Russia centrale, - dice Natalia. - Per noi è ancora un modo molto insolito di datazione. Forse questo è dovuto ai biglietti aerei più costosi. Ma qui noi abbiamo gli stessi desideri e le esigenze che i nostri connazionale in altre parti della Russia. Noi come loro, soffriamo della mancanza di uomini, e vogliamo anche creare una famiglia forte e affettuosa. Un clima rigido ha insegnato le nostre ragazze siberiane pazienza e la volontà di aspettare. Infatti, dopo l'inverno più freddo deve venire primavera".

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaNargiz, 42
ragazza russaDiana, 26
ragazza russaAnna, 40
ragazza russaInna, 41
ragazza russaNataliya, 51
ragazza russaOksana, 43
ragazza russaMarina, 41
ragazza russaGalina, 57
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.