Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Come piacere a lei? Dicono le donne russe

Elena Esposito

Famoso psicologo australiano Allan Pease afferma che la donna apprezza un uomo in primo luogo come il proprietario di "potenziali risorse". Cioè a livello subconscio, è importante per qualsiasi donna sola che suo uomo sia in grado di svolgere il ruolo di procacciatore, capo famiglia, quello che mantiene la ei bambini. Se ciò è davvero così, abbiamo chiesto le donne russe, utenti del nostro sito di incontri.

Marianna, 25 anni, una insegnante: "Come apprezzo un uomo? Prima di tutto, come ogni donna, guardo le foto. Ma spesso accade che l’uomo ha foto brutte, sfocate nel suo profilo. Tra l'altro, penso che, le donne russe hanno atteggiamento più responsabile alle foto rispetto agli uomini. Poi cerco di ottenere quante più informazioni dal suo profilo. Per me è importante, quale è la sua professione - ho due lauree, io sono un istruttore di fitness ed insegnante di inglese. Lavoro molto, sono molto attiva e amo lo sport, quindi sono alla ricerca dello stesso uomo. Ma alle qualità di carattere non presto attenzione, capisco che è difficile valutare obiettivamente se stessi, tutto sarà chiaro nel processo di comunicazione".

Natalia, 54 anni, direttore commerciale: "Sono già adulta, spero che una donna saggia. E come per la maggior parte delle donne russe, per me la cosa principale che il mio uomo era solo una brava persona. Io stessa ho ottenuto molto nella mia carriera... e capisco che tutto questo non è così importante (il denaro, il successo, la ricchezza). Naturalmente, bene, quando hai tutto quello. Ma per la mia età, si rende conto che non c'è nulla di più importante di un buon cuore. Pertanto, guardo i suoi occhi, il sorriso e cerco di capire quale il carattere del uomo".

Olga, 37 anni, proprietario di una piccola impresa: "Le donne russe - delle meno impegnative del mondo. Sembra uno slogan pubblicitario, ma la verità è che siamo anche troppo pazienti con i nostri uomini. Ho un piccolo salone di bellezza, e sono costantemente in contatto con le donne - molte di loro vivono con i loro mariti solo per non stare da sole. Invece per me è importante che l'uomo voleva avere una famiglia, sognava di avere figli. Per quanto riguarda la sua ricchezza materiale, vorrei che non guadagnava meno di me (il mio reddito è circa 1.500 euro al mese). Penso che entrambi di noi sarebbero a disagio in questo caso. Ecco tutti i miei desideri".

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaMariya, 35
ragazza russaVera, 37
ragazza russaNatalya, 29
ragazza russaInna, 41
ragazza russaRegina, 28
ragazza russaYuliya, 25
ragazza russaKseniya, 48
ragazza russaIrina, 32
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.