Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Incontri con Donne dell'Est - 3 passi importanti

Elena Esposito

Molti uomini ammettono errori fatali quando decidono di fare conoscenza con le donne dell'Est. E così non riescono, ancora e ancora. Per non spendere molti anni su siti di incontri, si prega di leggere le nostre istruzioni.

1. Scopri esattamente con chi hai iniziato datazione

Suona strano. Capisco, ma mi credi, come i proprietari di un sito di incontri, dobbiamo costantemente bloccare le ragazze con foto irreali (prese da fotomodelle, attrici, semplicemente belle ragazze). Sul nostro sito lo stato "profilo confermato" - questa è una garanzia che abbiamo visto la ragazza, parlato con lei, esiste nella realtà. Naturalmente, non possiamo giurare in tribunale che è seria e davvero voglia sposarti (è uno scherzo, si capisce che tali garanzie non può dare nessuno mai), ma l'abbiamo visto. Ed usare le foto di belle donne è un metodo preferito di scammer. Pertanto, se hai iniziato a corrispondere con una ragazza, che è stata registrata sul nostro sito di incontri per conto proprio, o in qualsiasi altro sito dove non si può vedere il cliente di persona, cerca di saperne tutto su di lei. Delicatamente chiedi come è il suo profilo nei social network, guarda le immagini. Molto probabilmente, lei non usa il "Facebook" e usa la versione in lingua russa "Vkontakte" - ma sarai in grado di capirlo anche. Parla con lei su Skype con webcam accesa. Chiedi di inviare foto in Whats App. E solo dopo essersi accertato che è vera, vai al passo successivo.

2. Identifica chiaramente le tue intenzioni

Se sei alla ricerca di un rapporto serio, meglio dire così - per esempio, che non consideri l'opzione, quando una ragazza vive in Russia, e ti trovi in Italia. Lascia che la ragazza decide immediatamente per se stessa, è pronta a trasferirsi o no. Un altro punto molto importante: i suoi figli. L'incomprensione più comune avviene quando un bambino della donna ha 17-18 anni. Studiera lui (o lei) in Russia o la donna prevede che il bambino si trasferirà con lei? Se non sei pronto per il fatto che una donna insistera che un figlio adulto vivra con lei, cerca di discutere la questione il più presto possibile. Un altro problema che provoca spesso conflitti - questo è il desiderio e la capacità della donna russa di lavorare dopo aver spostato in Italia. Alcune donne dell'Est hanno molta paura di adattarsi ad un nuovo collettivo, e sono orientate a occuparsi solo della famiglia e della casa. Altre, al contrario, subito pronte a lavorare a distanza (per esempio, ai programmatori o copywriter la professione permette di non essere legato al posto) o hanno intenzione di trovare lavoro appena avranno imparato la lingua. Di solito il conflitto si provoca dalla situazione in cui una donna non vuole lavorare in futuro, e l'uomo crede che sia normale. Questa è una delle più grandi sfide negli incontri con donne dell'Est.

3. Passa rapidamente dalle parole ai fatti

Se una donna è bella,  soprattutto se ha meno di trentacinque anni (l'età è più popolare su siti di incontri), lei riceve un sacco di messaggi, e forse anche cartoline per posta e mazzi di fiori. Qualunque sia la corrispondenza romantica da voi, siete ancora sconosciuti l'uno per l'altro. Quindi, piu presto vi incontrate, meglio è. Nella nostra pratica ci sono molti casi in cui l'uomo ha mancato una bella donna solo perché per lungo tempo stava per incontrarla. Naturalmente, ognuno di noi ha le sue buone ragioni: ci vuole guadagnare ancora un po' di più, mettersi in forma in palestra, entrare in sintonia, infine... Ma è importante la velocità delle decisioni. Quanto prima vi vedete, più velocemente saprete se siete adatti a vicenda o no. Non esitate - agite e siamo sicuri che avrete successo.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaTatyana, 35
ragazza russaElena, 50
ragazza russaMariya, 35
ragazza russaYuliya, 42
ragazza russaNatalya, 46
ragazza russaTatyana, 45
ragazza russaElena, 42
ragazza russaOlga, 32
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.