Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

14 febbraio: cosa sognano le donne russe a San Valentino?

Elena Esposito

Presto San Valentino: questa festa è apparsa in Russia non molto tempo fa, circa 15 anni fa. Ed è diventato rapidamente popolare. Ma in questo giorno molte donne russe sentono la loro solitudine ancora più forte. E sognano di conoscere un brav'uomo, il rapporto con il quale inizierà rapidamente, e molto presto porterà a una vita insieme e la famiglia.

Che cosa è un uomo bravo, si potrebbe chiedere? Questo significa che dovrebbe essere ricco, di successo, guidare una Mercedes e avere una bella casa con un giardino? Certo, sarebbe fantastico... Ma le donne russe, fortunatamente, non lo cercano affatto. Sono stanche di stare da sole, provando un'grave delusione quando cercano di incontrare qualcuno su siti di incontri locali. In molte città russe dopo 30 anni gli uomini sono quasi il doppio di meno rispetto alle donne - e quindi solo trovare un marito all'estero dà alla donna la possibilità di essere amata (e non dipende dalla bellezza).

"Quando penso che si aspetta un altro San Valentino, quando i miei colleghi al lavoro diranno quali regali e fiori hanno ricevuto dai loro mariti, mi rende molto triste", dice Elena, una snella bionda di 34 anni. "Sono felice per loro, ma sono stanca delle domande "e tu quando trovi il tuo uomo". "Come se dipendesse da me! Sono andata al bar di sera per tanti anni, ho persino contattato un'agenzia matrimoniale, e ora ho deciso di provare il vostro servizio di incontri. Sono persino pronta per il fatto che il mio uomo sarà più vecchio... Ammetto la differenza di 15 anni. Ma per me è molto importante che lui voglia una relazione seria, non solo una corrispondenza sull'Whatsapp. Il mio cuore è pieno d'amore, e voglio davvero darlo. Forse sembra troppo romantico... Ma è vero."

Molte donne russe possono ripetere le parole di Elena. Dietro una bella immagine di una donna snella, elegante e carina, spesso nasconde quasi disperazione. Quindi se sei solo, vuoi trovare il tuo amore... Provalo, non aver paura. La barriera linguistica ora non esiste praticamente - la traduzione di Google forse non è ancora perfetta, ma è comprensibile. Se ne andato al passato il tempo in cui la coppia ha dovuto cercare dizionari alla ricerca della parola giusta (ora divertente da leggere, giusto?). Dall'altra parte dello schermo del tuo smartphone o computer sono single, vere donne russe. E loro sognano d'amore!

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaYuliya, 24
ragazza russaMarina, 34
ragazza russaSvetlana, 34
ragazza russaIrina, 44
ragazza russaNatalya, 50
ragazza russaNatalya, 49
ragazza russaNana, 41
ragazza russaNadezhda, 48
© 1999-2018 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.