Arnaud, Belgio
Ecco sono tornato a casa. Tutte difficoltà di lungo viaggio sono dimenticate, invece buona impressione di soggiorno in una grande città siberiana di Novosibirsk è rimasta.
Tutto è iniziato da un sito di incontri. Talvolta, questi giorni internet è la forza più potente e distruttiva, ed è necessario utilizzare questo attrezzo abbastanza ragionevole. Ho scelto il posto giusto, e ho avuto conversazioni con diverse donne, semplicemente "testare le acque".
Poi ho avuto il coraggio di andare direttamente in Russia per incontrare i miei corrispondenti a Novosibirsk, in un angolo lontano, dove rimangono ancora i valori famigliari. Solo il mio miglior amico sapeva della mia avventura. So cosa dicono delle agenzie matrimoniali russe, e potevo immaginare la reazione dei miei amici se sanno lo scopo del mio viaggio in Russia. Ho fatto uno sforzo, e con una piccola agenzia locale di Novosibirsk, "la città degli scienziati", tutto è andato molto bene. Ho avuto alcuni incontri con super belle donne, gentili e intelligenti, seri e realmente motivate. Resto in contatto con una di loro, con la quale abbiamo di più in comune.
Consiglio questa agenzia a tutti, perché è onesta e lì non si incontra solo chiunque!! Ma bisogna davvero fare uno sforzo, perché non succede nulla se non si fa nulla! Buona fortuna a tutti!