Riccardo M, Italia
Per noi, la più grande felicità è quando dalla corrispondenza attraverso il nostro sito si formano le vere relazioni, piene di sentimenti ed emozioni. A questo scopo, stiamo lavorando. Ecco una lettera di Riccardo, che ha conosciuto Irina attraverso il nostro sito.
"Dopo una serie di personali vicissitudini sentimentali, quasi tutte negative e dolorose, decido di iscrivermi a un'Agenzia per incontri con donne di nazionalità russa. Sarò breve: già dalle prime comunicazioni avverto le grandi qualità delle donne che mi hanno contattato o alle quali ho rivolto attenzioni. Dopo alcuni mesi mi faccio un quadro completo quanto basta su di loro. Emergono dolcezza, raffinatezza e una grande sensibilità. Sinceramente indeciso su chi potermi orientare colgo l'opportunità di un incontro con una delle iscritte alle quali avevo rivolto particolari attenzioni. Il periodo, di soli cinque giorni, è stato illuminante. Ho potuto così non soltanto confermare quanto, in generale, io avessi percepito riguardo alle donne russe, ma sperimentato le innumerevoli virtù di una persona davvero speciale che da subito a suscitato in me sentimenti di grande rispetto e ammirazione. Mi sono innamorato di lei quasi subito e, al suo rientro, ci siamo salutati come se fossimo ufficialmente fidanzati. Ora, devo solo augurarmi che la lontananza non ostacoli questa relazione per me idilliaca.
In poche parole ho conosciuto una persona meravigliosa, di una educazione e raffinatezza assolute, qualità che non trovavo in una donna da diversi anni. Sebbene io debba valutare alcune cose con debito discernimento, posso davvero concludere che sono rinato e sto vivendo un sogno che è... realtà.
Con tutto ciò ringrazio di cuore la signora Elena, Responsabile dell'Agenzia, che con grande professionalità mi ha guidato nel corso dei mesi con incoraggiamenti e prodighi consigli.
Riccardo M."