Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Una donna su sette a Mosca sposa uno straniero e felice

Elena Esposito

A Mosca, calcolato quante ragazze russe sono sposate a stranieri nel 2012. Ogni residente settimo del capitale (14,1%) del totale delle spose preferiscono sposare uno straniero, non un russo.

Maggior parte delle ragazze russe hanno deciso di sposare un cittadino della Germania, Israele, Stati Uniti d'America, Regno Unito, Italia, Francia. E lo hanno fatto non invano, perché, secondo le statistiche, annunciata dal capo dell'ufficio del registro di Mosca Irina Muravyova, in coppie internazionali divorzio è rara. Divorziano solo il tre per cento del numero totale di ragazze russe che hanno sposato uno straniero. In Russia, il tasso di divorzio è variabile, ma è sempre superiore alla metà. Il massimo è stato nel 2002 - 85% delle coppie si sciolse.

Nella nostra esperienza, la maggior parte delle ragazze russe decidono di sposarsi e fare una festa non in Russia, ma nella casa del suo fidanzato. Nonostante il numero impressionante di documenti che hanno bisogno di assemblare ragazze russe, quindi più facile da fare la loro residenza permanente nel nuovo paese. Di conseguenza, le statistiche mostrano solo una piccola parte del quadro reale. Molte ragazze russe vanno in Europa a lungo termine con visto turistico con i documenti per il matrimonio già raccolti, e poi rimangono lì (del tutto legalmente, come moglie, al posto ricevono la necessaria autorizzazione da parte delle autorità.) Nonostante il fatto che i media locali cercano di convincere ragazze russe che hanno bisogno di rimanere nel loro paese, internazionale datazione e il matrimonio è una soluzione molto popolare per ragazze russe. Sempre più ragazze russe concludono che è meglio lasciare il paese che stare per tutta la vita da sole. Forse questo è anche legato al generale aumento della mobilità della popolazione e della comunicazione moderna. Dieci anni fa, il problema principale per ragazze russe era quasi totale mancanza di comunicazione con i genitori e gli amici, ma ora i nostri clienti dicono che non hanno paura di sentire la mancanza di comunicazione con i parenti. Il desiderio di creare famiglia per ragazze russe rimane più forte che mai.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaOlga, 32
ragazza russaMarina, 40
ragazza russaOlga, 41
ragazza russaSvetlana, 33
ragazza russaNadezhda, 47
ragazza russaTatyana, 38
ragazza russaNatalya, 37
ragazza russaNatalya, 43
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.