Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Mosca e le sue donne

Elena Esposito

Le donne russe, indipendentemente da dove vivono, amano essere belle e femminili. I residenti della capitale russa raccolti non solo questi tratti in se stesse ma anche notevolmente aumentato loro. Se le ragazze russe della provincia si vestono alla moda, a Mosca assomigliano spesso la copertina di una rivista patinata. Nella metropolitana di Mosca straniero a disagio: così tante belle donne russe su un vagone è difficile da vedere altrove.

Tutto si spiega semplice: a Mosca vanno le donne russe più audaci e risolute. All'età di 23-25 anni, in particolare per i creativi professionisti (giornalisti, artisti, attrici) nella cittadina di provincia non c'è nulla da fare. Anche i programmatori, ei medici non possono contare su stipendi di più di 500 euro al mese. Se le donne russe avevano già avuto il tempo di mettere su famiglia nella sua città natale, allora non pensano di trasferirsi a Mosca. E se il preferito non c'è - poi trasferirsi nella capitale sembra perfetta possibilità di trovare un futuro marito. Mosca si trova nel mezzo della lista "le più sole città della Russia" e la situazione non è così disperata.

Inoltre, Mosca, come ogni capitale, dà un sacco di opportunità per rendere la vita interessante. Le donne russe di età compresa tra 20-35 anni (1.200 persone sono state intervistate) sono state chieste che cosa le attira di più nella capitale. 65% degli intervistati ha dichiarato che per loro è difficile allocare una sola cosa, perché piace quasi tutto - specialmente l'architettura, il ritmo della vita e la possibilità di auto-realizzazione. Le donne russe intervistate hanno inoltre osservato che si sentono al centro di eventi e questo piace a loro. Parlando delle mancanze, il 90% dei residenti di Mosca sono infelici con ingorghi leggendari che rendono il movimento del veicolo non molto confortevole. Prendere quattro ore per arrivare a casa, dove a piedi è raggiungibile in mezz'ora, non è qualcosa di sorprendente. Le donne russe si lamentano anche per il gran numero di lavoratori immigrati a Mosca, la vanità, cattivo clima (inverni nevosi freddi) e per ecologia. Migliore di tutti, secondo le donne russe, a Mosca stanno sviluppando caffè, ristoranti (40%), il teatro e il cinema (23%), parchi (19%), i trasporti pubblici (16%). E peggio di tutte le donne russe valutano il livello di assistenza reciproca (2%) e di sicurezza (4%).

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaElena, 33
ragazza russaTatyana, 35
ragazza russaAnna, 40
ragazza russaDiana, 26
ragazza russaNatalya, 43
ragazza russaElena, 50
ragazza russaRegina, 28
ragazza russaEkaterina, 32
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.