Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Le donne russe del motivo di divorzio

Elena Esposito

Le donne russe hanno difficoltà a trovare un marito, e il problema di trovare una persona cara inizia a 26-28 anni. Perché le donne russe ancora decidono di divorziare, sapendo quanto difficile sarebbe per ristabilire la famiglia?

L'attuale procedura di divorzio in Russia - un processo abbastanza semplice e contenzioso raramente dura più di un paio di mesi. Se si esaminano le statistiche, le donne russe più divorziano a causa di adulterio. Al secondo posto - dipendenza alcolica del marito. L'ubriachezza è un vero e proprio disastro in Russia, soprattutto per gli uomini con istruzione secondaria o superiore tecnica che lavorano nelle fabbriche. L'insoddisfazione per la vita che li spingono a cercare conforto in una bottiglia di vodka. La dipendenza è così forte che la paura di perdere la famiglia scompare completamente.

Sul terzo posto donne russe mettono incapacità di uscire da situazioni di conflitto e aggressione di marito. Indisponibilità a tollerare rude trattamento, soprattutto in presenza di bambini, costringe le donne russe a chiedere il divorzio. È seguita da un'espressione calma "caratteri diversi, l'incompatibilità di atteggiamenti e credenze." Esattamente così star di Hollywood di solito annunciano una rottura dei rapporti, non volendo lavare panni sporchi in pubblico.

Le donne russe spesso marcano anche irresponsabilità del marito e la sua riluttanza a condividere alcuni costi. Se 20 anni fa, una moglie continuava a "trascinare" un marito, ora lei può decidere di vivere per conto proprio da e far apparire suo figlio da sola. Molto spesso, dopo la partenza della famiglia ex mariti non aiutano il bambino finanziariamente, o aiutano molto poco. Gravi lacune nella legge contribuiscono a farlo quasi impunemente.

Per quanto riguarda il periodo medio di vita insieme, nel primo anno si disintegra circa il 3,6% delle famiglie, nel secondo - 16%, nel terzo e quarto - 18%, a partire dal quinto al nono - 28%, e dopo dieci anni - 12, 4% coppie sposate.

Dichiarano l'intenzione di ristabilire la famiglia circa il 90% delle donne russe, divorziato più di un anno fa. Tuttavia, la maggior parte di donne russe hanno indicato che per superare lo stress hanno bisogno di non meno di un anno e mezzo o due anni per sentirsi di nuovo pronte ad amare e costruire nuove relazioni di maggior successo.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaElena, 50
ragazza russaElena, 47
ragazza russaOksana, 41
ragazza russaElena, 42
ragazza russaMariya, 37
ragazza russaLiliya, 50
ragazza russaEkaterina, 46
ragazza russaOlga, 32
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.