Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Le città piu solitari in Russia

Elena Esposito

Per le donne russe è molto difficile incontrare uomo amato. Solo perché gli uomini non sono abbastanza. Ma ci sono posti dove trovare la tua dolce meta letteralmente diventa una missione impossibile. Ecco la top delle città russe piu "singole":

Secondo l'ultimo censimento della popolazione della Russia (2010), le donne russe a Ivanovo hanno più difficoltà. Questa città è sempre stata famosa come la capitale delle spose - il fatto che in questa città si trova l'impresa, che produce abbigliamento e biancheria da letto. Questo è tipico del lavoro delle donne, per lungo tempo, è stata una sorta di capitale di tessitura. A 190 donne russe in Ivanovo ci sono soli 100 uomini! Solitudine lì - il problema principale, e ogni anno è sempre solo peggio.

Il secondo maggior numero di single donne russe, carina antica Yaroslavl. Si tratta di 270 km da Mosca. Si tratta di un centro turistico popolare, accogliente, verde, con una bella passeggiata, in cui 100 uomini e 179 donne. Molte giovane ragazze da Yaroslavl tentano di trasferirsi nella capitale. Lì le possibilità di trovare un marito sono più alte, a Mosca a 100 rappresentanti del sesso forte "solo" 142 donne russe. Qui ci sono solo gli uomini non cercano una relazione seria a tutti. 41 per cento dei residenti maschi della capitale ha risposto negativamente alla domanda se hanno una compagna costante. Quando la scelta è così grande, a quanto pare, non si vuole farlo più a lungo possibile.

Avanti nella classifica delle singole città russe situate megalopoli Chita, Kursk e Nizhny Novgorod. Lì ad un centinaio degli uomini ci sono 174 (per Chita e Kursk) e 173 (per Nizhny Novgorod) persone di sesso femminile. Questo è anche un gap molto significativo e ragazze locali già a 24 anni acutamente sentono la mancanza di futuri mariti.

La capitale delle "notti bianche", la seconda più grande in Russia San Pietroburgo si trova nel mezzo della lista con un rapporto di 100 a 153.

All'ultimo posto nella classifica delle città singole di Russia è Makhachkala, che si trova nel sud della Russia. È la capitale del Daghestan, una regione musulmana con bellissime montagne e la natura incontaminata. C'è il gran numero di sposi potenziali - a 100 uomini - evviva! - 117 spose. Data la triste situazione in tutte le altre regioni, si può dire che solo lì c'è la possibilità di scegliere un uomo degno, senza svolgere in forte concorrenza con i rivali.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaLyudmila, 24
ragazza russaSvetlana, 33
ragazza russaAnna, 29
ragazza russaYuliya, 46
ragazza russaMariya, 37
ragazza russaKsySibir, 47
ragazza russaYuliya, 28
ragazza russaEvita, 30
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.