Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Che cosa significa essere donna russa?

Elena Esposito

Bella, dolce, amorevole ... Che cosa significa questo - sentirsi come una vera donna russa, abbiamo chiesto alle ragazze, registrate sul nostro sito.

Svetlana, 25, un contabile: "Io sono una vera donna russa, credo. Sono cresciuta in una famiglia molto amorevole. I miei genitori avevano un momento difficile, per esempio, quando mio fratello era studente, c'è stato un completo collasso del paese alla fine del 1990. E hanno dovuto pagare per i suoi studi. Ma loro sempre si amavano e cercavano di piacere, non dimenticando le feste e compleanni, anche in un momento in cui nel negozio per lo zucchero si doveva stare in un enorme coda. Mia madre mi sempre diceva che la donna russa dovrebbe essere in grado di fare la cena dal nulla. Che la donna russa dovrebbe assicurarsi che la casa era accogliente, quindi sempre un odore delizioso. E, soprattutto, donna russa - è un supporto affidabile di suo marito. Egli è in grado di conquistare il mondo, quando sa che lei lo sta aspettando a casa".

Natalia, 45 anni, economista: "Cosa significa essere una donna russa? Nelle parole di classica russa poeta Nekrasov, donna russa puo fermare un cavallo al galoppo, e non avra paura di entrare in una casa in fiamme. Noi sappiamo fare tante cose, ma nascondiamo la nostra forza dietro l'aspetto femminile.

Donna russa in grado di superare le difficoltà della vita con un sorriso, senza lamentarsi e non far cadere le sue mani. Per esempio, stavo sollevando il mio figlio da sola, il mio ex marito non ci ha aiutato in alcun modo. Dovevo essere sia mamma e papà, ma mio figlio mi ha recentemente detto che ha avuto un'infanzia molto felice e spensierata. Ogni donna russa sogna di amore ed io anche. Penso che sia il mio tempo - io sogno di innamorarsi, abbracciare il mio uomo, e sapere che per ho qualcuno con cui passare una sera d'autunno".

Elena, 30 anni, artista: "Donna russa sa sempre che deve avere un bell'aspetto. Anche tenendo fuori la spazzatura, si andrà in un vestito carino ed elegantemente pettinata. In caso contrario, si sentono molto a disagio. Lei è pronta ad affrontare tutte le faccende di casa, di tanto in tanto chiede al marito di inchiodare la mensola al muro o appendere un quadro. Fa sport, lavora sodo (spesso - e nei fine settimana anche), ma non lo fa per una carriera, e di contribuire al bilancio familiare. E 'difficile dire chi potrebbe essere una moglie migliore di una donna russa. A volte penso anche che si può essere anche meno dolce e amorevole. Ma sono orgoglioso che io sono donna russa, e in ogni folla all'estero si determina con precisione la mia nazionalità".

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaDiana, 26
ragazza russaOlga, 41
ragazza russaNataliya, 51
ragazza russaSvetlana, 33
ragazza russaYuliya, 46
ragazza russaNadezhda, 47
ragazza russaNatalya, 38
ragazza russaNatalya, 43
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.