Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Quale auto preferiscono le donne russe?

Elena Esposito

Quale auto scegliera una donna russa e perché

Ecco i risultati dell'ultima indagine, che è stata condotta nel 2013. Vi hanno partecipato 2.000 donne russe di 20-45 anni da Mosca (1000), Nizhny Novgorod (350), Kazan (350) e Samara (300).

I risultati dell'indagine hanno confermato l'opinione che nella scelta di un auto le donne russe sono spesso guidati principalmente da altre considerazioni rispetto agli uomini. Quindi, per la maggior parte di loro (64%) la potenza del motore e le prestazioni della macchina, non è importante. In priorità sono la sicurezza (87%), la comodità (73%), design elegante (64%) e la facilità di funzionamento (59%).

Uno dei requisiti più comuni per la macchina era un dispositivo comodo e la posizione di attrezzatura interna (81%). Le donne russe hanno bisogno di sentirsi più confortevole al volante e non essere distratti dalla strada. Un'altra qualità che influisce alla scelta di macchina - l'angolo di visione. Come si è scoperto, i due terzi del gentil sesso, soprattutto con poca esperienza di guida, preferiscono le auto con grandi specchi esterni (73%). Mamme al volante prestano attenzione alle dimensioni del bagagliaio: più sono e meglio (88%).

Alla maggior parte delle ragazze russe piacciono le automobili in colori vivaci, tra cui rosso, verde e blu (23, 18 e 13%, rispettivamente). Tuttavia, i "classici" (bianco, nero e argento) piacciono anche: un terzo degli intervistati si riferisce a questi colori positivamente (31%).

Secondo l'indagine, poco meno della metà degli intervistati (48%) va alle macchine più piccole. Ma non è associato solo a fattori finanziari (ad esempio, il costo della vettura, il desiderio di risparmiare sulla benzina). Compattezza, maneggevolezza e look elegante - queste sono le qualità che sono così attratti da donne russe in una piccola auto. Ci sono anche appassionati di modelli sportivi tra le donne russe al volante (22%), queste ragazze amano la velocità e l'azionamento. Non restano senza attenzione delle donne russe anche fuoristrada: sono valutati per comodità, sicurezza e "la solidità" (16%).

Tra l'altro, le donne russe non da così tanto tempo hanno cominciato a guidare auto - nei primi anni 2000, sulla strada erano solo uomini. La guida è stata considerata un'attività esclusivamente maschile, come ad esempio il trasporto di carichi pesanti o chiodi di guida. Ora sulla strada per circa il 40% delle donne al volante e non è più qualcosa di sorprendente.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaDiana, 26
ragazza russaTatyana, 45
ragazza russaElena, 47
ragazza russaTatyana, 33
ragazza russaIrina, 36
ragazza russaNatalya, 43
ragazza russaMariya, 29
ragazza russaYuliya, 42
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.