Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Le donne russe del primo appuntamento perfetto

Elena Esposito

Molti dei più grandi siti di incontri in Russia hanno condotto un sondaggio tra le donne russe su quello che vogliono dalla prima data. E fino a che punto può permettersi di andare, se l'incontro avrà successo.

In primo luogo, la posizione - il luogo più romantico, la maggior parte delle donne russe considerano il ristorante (invece rumorose e piene di studenti caffetterie sembrano più appropriate per l'incontro con gli amici). E la maggior parte erano patrioti e preferirebbe ristoranti con cucina russa. In secondo luogo, con un arretrato, è cucina italiana, è stata scelta dal 25% delle donne russe. Il terzo posto è stata condivisa tra i piatti giapponesi e caucasici (circa 10%). Inoltre, la maggioranza dei partecipanti al sondaggio ritiene inopportuno ordinare ostriche, gli spaghetti, foie gras e bistecca su una data di un uomo dei propri sogni, preferendo piatti che abitualmente mangiano senza la paura di fare qualcosa di sbagliato.

Che cosa accadrà dopo l'incontro? Su questa questione il più emozionante 80% delle donne russe ha detto che dopo il primo incontro con un uomo non aspettavano un sequel. Il 20% ha detto che sono pronte per un bacio durante una seconda data, il 60% - solo al terzo appuntamento. Come per una notte vera e propria romantica, il 40% delle donne russe ha risposto che hanno bisogno di almeno due settimane di riunioni periodiche. Un altro 35% delle donne russe erano più categorico - dal primo bacio al sesso deve essere di almeno un mese. La più tempo per conoscere l'un l'altro, il più probabile è quello di iniziare una relazione seria, e non semplice storia frivola, dicono.

La maggioranza degli intervistati (85%) aspetta iniziativa da parte dell'uomo. Se lui non chiama stesso e non ha offerto di incontrarsi, si tenta di fissare un appuntamento cerca solo il 25% delle donne russe. Il periodo "critico" per le ragazze è tre giorni. Se un uomo si perde per un periodo di tempo più lungo e non ha mostrato il suo desiderio di rivedersi, molto probabilmente sarà respinto. Solo il 15% delle donne russe intervistate ha dichiarato di voler accettare un nuovo appuntamento se l'uomo ha richiamato una settimana dopo. Deve essere molto convincente, riferirsi al lavoro urgente e occupazione straordinaria e mai ripetere questo errore.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaMarina, 41
ragazza russaTatyana, 38
ragazza russaMariya, 37
ragazza russaAnna, 29
ragazza russaGalina, 57
ragazza russaElena, 32
ragazza russaEkaterina, 42
ragazza russaEkaterina, 46
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.