Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Le donne russe di San Pietroburgo

Elena Esposito

San Pietroburgo è la città più europea della Russia. Il suo centro antico quasi tutto è composto delle belle e antiche dimore, palazzi e chiese. Le donne russe di San Pietroburgo hanno un stile particolare di abbigliamento, intelligenza e cortesia.

Da San Pietroburgo alla Finlandia - poco più di un'ora e mezza di macchina, così le donne russe percepiscono gli stranieri molto abitualmente e non hanno paura della barriera linguistica e una differenza di mentalità. Molto diverso dai residenti di Siberia, per esempio, dove quasi non ci sono turisti stranieri.

E questo è quello che dice statistiche. Cinque donne russe a San Pietroburgo hanno quattro uomini - nella classifica dei singoli città della Russia capitale delle Notti Bianche è nel mezzo della lista. Già dai anni da studente, le donne russe più degli uomini - nei primi anni studenti universitari scelgono le scienze naturali, umane e sociali, economia, istruzione, cultura e arte. Ragazze dominano anche in Rilievo e Gestione del Territorio. Tra le specializzazioni "maschili" - scienze fisico-matematiche, agricoltura e pesca, metallurgia, costruzione di macchine, costruzione di strumenti, energia, elettronica, trasporti, aviazione, tecnologia spaziale e missilistica, ingegneria navale, armamento.

La maggior parte dei funzionari pubblici - le donne russe (70%), e San Pietroburgo è anche l'unica città in Russia, dove il governatore 2003-2011 è stata una rappresentante del gentil sesso. Ma nella Assemblea Legislativa di San Pietroburgo il 44 scelto, solo sei donne russe.

Interessanti sono anche i risultati di ricerca dedicati a come i residenti di San Pietroburgo spendono il loro tempo. Durante la settimana, gli uomini economicamente attivi lavorano 8.5 ore, e quasi 1,5 ore danno alle faccende di casa. Le donne russe che lavorano spendono per questo in media sette ore al giorno e dedicano alla casa più di tre ore al giorno. Se una famiglia ha dei figli, allora questo numero cresce da tre a cinque.

Nella "Venezia del Nord", come i residenti chiamano la loro città San Pietroburgo, le donne russe sono risolti abbastanza tardi per avere un bambino. Sempre più spesso, la tendenza europea di fare una carriera prima, e poi avere figli prevale sulla tradizione.

Così, l'età media delle donne russe che hanno dato alla luce il suo primo figlio a San Pietroburgo, era 27 anni nel 2010-2012. Di confronto, nel 1990 è stato pari a 22-23 anni.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaYana, 28
ragazza russaIrina, 32
ragazza russaGalina, 55
ragazza russaLyudmila, 24
ragazza russaKsySibir, 47
ragazza russaNatalya, 46
ragazza russaOlga, 45
ragazza russaEkaterina, 46
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.