Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Decisione coraggiosa

Elena Esposito

Perché così tante di madri single tra le donne russe?

Per le donne russe di avere un bambino "per se stesse" - di solito un gesto di disperazione. Quando donne russe avvicinano l'età di trent'anni (la maggior parte delle donne russe hanno il loro primo figlio a 23-26 anni), e il marito è ancora mancante. Per più grande donne russe, tanto più difficile trovare un buon uomo che vuole sposarsi - per un uomo solo ha sei donne russe single. Pertanto, tre milioni di donne russe inizialmente hanno scelto di avere un figlio senza un padre. "Avevo 29 anni quando ho avuto questo romanzo - dice Maria, una di quelle donne russe, madre di otto mesi figlio. - Volevo davvero una famiglia, e ho pensato che il nostro rapporto con Sergei porterà al matrimonio. Sembrava serio, ha parlato dei suoi piani di avere un figlio e una figlia. Tuttavia, quando sono rimasta incinta, si nascose. Anche ha cambiato numero di cellulare. Avere un bambino o no, la questione non esisteva. Capisco che la mia situazione è molto meglio rispetto alle più donne russe. Come proprietario della propria attività, posso fornire il mio figlio con tutto il necessario. Ma ho dovuto spostare in un'altra città per mia madre, così lei mi ha aiutato. Ora ho deciso di provare a trovare un marito tra gli stranieri, perché avevo sentito parlare molto della loro serietà. E di quello che uomini stranieri hanno il desiderio di avere una famiglia, non a parole ma con i fatti".

Oltre due milioni di donne russe sono ufficialmente riconosciute da madri single dopo un divorzio o rottura con il marito civile. Se un uomo non paga il mantenimento dei figli a lungo tempo, non adempie i suoi doveri paterni o il suo nuovo luogo di residenza non è conosciuto, il tribunale lo può privare dei suoi diritti al bambino. "Il mio ex marito non ha partecipato alla vita di me e Arina. Quando abbiamo divorziato (lui ci ha lasciato per un'altra donna), poi ha promesso di darci 20.000 rubli (500 euro) al mese. Questo sarebbe sufficiente per continuare a portare la figlia al tennis, per imparare l'inglese e per acquistare nuovi vestiti. Ma sei mesi dopo mio marito ha detto che la sua nuova moglie aspetta un bambino, e quindi aiutarci non è più possibile. Ufficialmente era disoccupato, quindi ha iniziato a nascondersi anche dagli ufficiali giudiziari. Come risultato, sono stata in grado di privarlo dei diritti del padre. L'ho fatto perché ho iniziato a cercare un marito all'estero, e capivo che io possa avere problemi con la partenza di Arina. E'un peccato che sia successo, vorrei che Arina aveva il padre. Ma è stata la sua scelta".

Per quanto riguarda il sostegno statale per le donne russe, è puramente simbolico. Supplemento delle donne russe le quale sono madri single è di circa 50 euro al mese, queste donne russe hanno diritto alle prestazioni in pagamento delle bollette per l'appartamento, e il bambino riceve un pasto gratuito alla mensa della scuola. Quindi, fondamentalmente donne russe alzando bambini soli, parenti aiutano. Secondo lo Stato federale Statistiche Servizio, aiuto dai genitori o fratelli è il 20% del bilancio di donne russe-madri single.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaNadezhda, 47
ragazza russaNatalya, 37
ragazza russaLarisa, 31
ragazza russaOlga, 46
ragazza russaMariya, 40
ragazza russaIrina, 32
ragazza russaNatalya, 43
ragazza russaEkaterina, 42
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.