Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Ragazzi russi - perché tutto è così male con loro?

Elena Esposito

Sicuramente avete pensato a cosa c'è di sbagliato con i ragazzi russi. Dopo tutto, ci deve essere una ragione per cui le ragazze belle sono disposte a lasciare il loro paese, poi a sposare uno straniero.

Qui ci sono alcuni fatti tristi sui ragazzi russi ufficialmente confermati: per un migliaio di ragazzi russi di mezza età ci sono 1.152 donne. In alcune città, il divario è ancora maggiore. Per esempio, a Nizhny Novgorod, 100 uomini hanno 170 donne. Questo è uno delle più "singole" città in Russia.

Ragazzi russi vive a meno di tutta l'Europa. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, la vita media di ragazzi russi di circa 62,8 anni. Ciò è dovuto alla massa di alcol, secondo gli intervistati, medici ed esperti nel campo della demografia. E ragazzi russi cominciano a abusare di alcol in media età lavorativa. Inoltre, ragazzi russi spesso muoiono dalle cosiddette "cause esterne", cioè incidenti: suicidi, omicidi, incidenti, avvelenamenti. "Tra le cause della malattia - l'abuso di alcol", - aggiunge l'esperto.

Ragazzi russi sono riluttanti a condividere con le ragazze le faccende domestiche. Solo il 44% delle donne ha detto che i loro mariti le aiutano nelle faccende domestiche. Solo il 15% di esse è stato detto di equa ripartizione delle responsabilità per la cura dei bambini.

Più di un terzo delle donne in Russia ha subito violenza verbale. Della violenza in famiglia dai loro mariti ha segnalato ogni quinta moglie. L'aumento del livello di aggressività da parte degli ragazzi russi, medici e psicologi ritengono come conseguenza di fattori esterni (alcol, mancanza di sviluppo professionale, instabile situazione finanziaria), e un esempio del comportamento stesso dai loro padri.

Così, la ricerca di un partner all'estero per le ragazze russe - è un modo per costruire un amore, rapporto rispettoso per tutta la vita. In Russia, è molto difficile trovare un uomo libero tra i ragazzi russi che avrebbe avuto le qualità di un buon marito e padre. Mentre la situazione del paese non cambierà drasticamente, che avrebbe preso più di un decennio, i ragazzi russi saranno di svantaggio rispetto ai cittadini d'Europa, America e Canada.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaTatyana, 35
ragazza russaEvita, 31
ragazza russaNatalya, 29
ragazza russaEkaterina, 32
ragazza russaAyya, 39
ragazza russaLarisa, 31
ragazza russaMarina, 33
ragazza russaYana, 31
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.