Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Qual è la cosa più importante in famiglia per le donne russe?

Elena Esposito

Qual è la cosa più importante in famiglia per le donne russe? E come le donne russe immaginano il matrimonio perfetto? Ecco i risultati di un sondaggio condotto dal Centro panrusso del'opinione pubblica.

Per le donne russe una famiglia ideale è prima di tutto, dove c'è la comprensione reciproca e il rispetto (25%). Disponibilità reciproca ad aiutarsi a vicenda, a risolvere i problemi senza stress e l'aggressività, la capacità di negoziare. "Penso che rapporto dei miei genitori sia l'esempio - dice Caterina, un impiegato di banca. - Non ricordo il mio papà e la mamma hanno parlato con me bruscamente o male a vicenda. Per me la loro casa - una fortezza affidabile, dove si ama e si aspettano". Al secondo posto per importanza - un fattore di benessere e di prosperità finanziaria (22% delle donne russe hanno marcato questo elemento). I partecipanti del sondaggio, in particolare, hanno sottolineato che vorrebbero condividere la responsabilità per il benessere finanziario della famiglia con uomo e non essere l'unico percettore, come sta diventando sempre più frequente. "Il mio ex marito preferiva sdraiarsi sul divano o giocare con il computer - condivide l'esperienza Olga, un insegnante di inglese. - Stavo prendendo in più di lavoro, cercando di fornire lezioni in piscina per la mia figlia, asilo privato, una vacanza al mare. Vorrei sentire sicuro e sapere che nel caso del mio fallimento o di caduta degli utili mio marito mi sosterrà". Top 3 caratteristiche fondamentali di una famiglia ideale chiude la presenza della madre, padre e figli, che è, la famiglia completa (20%). Purtroppo, questo non è così comune, e molte donne russe hanno per crescere un bambino da sola.

Per il 13 % delle donne russe amore e affetto uno per l'altro è una qualità necessaria, per il 11% - la felicità di ogni membro della famiglia.

Un riflesso della realtà è che solo il 4% delle donne russe sono considerano segno di una famiglia ideale la fedeltà dei coniugi. Questo è dovuto al fatto che la maggior parte degli uomini in Russia trovano possibile avere brevi romanzi sul lato (e a volte hanno la "seconda moglie"). Questo è particolarmente probabile dall'età di 30 anni, quando il rapporto tra uomini e donne russe liberi è 1:6. Perciò tante mogli cercano di chiudere un occhio alla tema così importante come la fedeltà, apprezzando la semplice presenza di suo marito, la stabilità e l'ambiente amichevole in casa. Solo l'1% delle donne russe ha sottolineato che la validità di un matrimonio è una condizione necessaria della felicità.

È curioso che con l'età romanticismo leggermente diminuisce: più giovani le donne russe, più è probabile che considerano l'amore che regna in famiglia un segno di una famiglia esemplare (dal 10% delle donne russe all'età di 50 anni a il 19% delle donne russe prima di 25 anni). Al contrario, i più anziani intervistate donne russe, il fattore più rilevante per loro è comprensione (17-31%).

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaOlga, 41
ragazza russaIrina, 31
ragazza russaNatalya, 43
ragazza russaElena, 31
ragazza russaInna, 41
ragazza russaYana, 31
ragazza russaMariya, 37
ragazza russaNatalya, 37
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.