Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Gli errori che non si deve fare

Elena Esposito

Ragazze russe sono belle, dolci e molto pazienti. È vero. Ma ci sono cose che sembrano alle ragazze russe impossibile prendere senza un sentimento di profondo risentimento e frustrazione. Anche parlare con lei su di esso - quasi 100 per cento modo di perdere la Sua ragazza russa per sempre, anche prima del incontro.

Soldi

La questione di soldi si tratta di un argomento complesso per quasi tutte ragazze russe. Maggior parte delle ragazze russe guadagnano poco (se stiamo parlando di un residente della provincia russa). €1000 guadagnano gli amministratori, medici, programmatori. Il reddito medio delle ragazze russe - 500 euro. I prezzi del cibo solo il 10 per cento in meno che in Europa, e gli abiti sono ancora più costosi.

Come vivono allora tutte queste belle regazze russe, vi chiederete? La risposta onesta è - vivono male. La ragazza russa può avere un cappotto di visone (perché sa quanto sia importante per una ragazza di essere bella), ma a 45 anni non avere un risparmio, anche per un mese di vita. Per vacanze normali ragazze russe risparmiano denaro durante tutto l'anno, e non saranno le Maldive, sara la Turchia o l'Egitto. Pertanto, la proposta di dividere, ad esempio, le spese a metà (in un bar, un ristorante, o quando si parla di un possibile incontro) può causare paura e frustrazione delle ragazze russe. La ragione è che le ragazze russe semplicemente non hanno i soldi. Molti dei nostri clienti ci chiamano prima di un incontro con gli uomini, per chiarire, se è necessario pagare le spese a metà. E se hanno paura che devono, ragazze russe non ordinano più di una tazza di caffè o dessert.

Cosa fate?

Se si comunica con una ragazza russa, e le relazioni diventano abbastanza vicino, venite voi stessi da lei. Le spese di viaggio a voi per la maggior parte delle ragazze sarebbe troppo grande. Non inviate denaro a nessuno prima del incontro, ma è possibile acquistare un biglietto elettronico, se si crede nella serietà della Sua ragazza russa. Non si deve concentrarsi sulla questione del suo stipendio. Ricordate che le ragazze russe sono abituate al fatto che durante il periodo del corteggiamento gli uomini pagano per loro. La frase "Io pagherò il conto, e tu lascia una mancia" renderà praticamente impossibile sequel romantico. Ma quando sono sposate molte ragazze russe lavorano e guadagnano ancora di più del suo marito. Le ragazze russe sono brave in risparmiare e pianificare sui costi. Ma da noi è importante rituale di corteggiamento, quando ci si sente come una principessa - per il quale l'uomo è pronto a tutto.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaNatalya, 40
ragazza russaNatalya, 49
ragazza russaMariya, 40
ragazza russaNargiz, 42
ragazza russaIrina, 36
ragazza russaGalina, 56
ragazza russaElena, 50
ragazza russaNadezhda, 47
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.