Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Week-end estivo di donna russa la gioia di caldo tanto attesa

Elena Esposito

Qui si trova il fine settimana tipico di donna russa

In Russia centrale, l'inverno dura sei mesi. E poi ci sono le piogge, autunno grigio, quando non è possibile vedere il sole durante due settimane. Così l'estate per la donna russa - è l'occasione di fare qualcosa che non era possibile in tempo freddo. Qui si trova il fine settimana tipico di donna russa:

Prima di tutto l'estate - è il periodo di "dacia". È il nome di una piccola casa estiva in cui di solito non c'è acqua in casa e riscaldamento. Ma c'è un piccolo appezzamento su cui possono essere coltivate fiori o verdure. La dacia di solito va a donna russa è ereditato dai genitori. Durante il periodo sovietico, è stato possibile ottenere un pezzo di terra (gratuito) dalla pianta dove lavoravano, o semplicemente a una tassa nominale. Ma perché più spesso i soldi per costruire una casa solida non c'erano, queste piccole case sono con pareti molto sottili. Quando nel negozio era molto difficile acquistare verdure fresche ed erbe fresche (come le cipolle o prezzemolo), "dacia" è stata un buon aiuto per la famiglia con le vitamine necessarie. Ora nei negozi è possibile acquistare di tutto e più spesso la donna russa utilizza la sua casetta, proprio come un giardino di fiori o un luogo dove si può avere un barbecue e una chiacchierata con gli amici. Maggior parte delle donne russe hanno "dacia". Ma le vere case di campagna, confortevole, dove c'è acqua in casa e il riscaldamento si possono permettere solo le famiglie benestanti.

Se la donna russa non ha dacia o casa di campagna, cerca di andare con gli amici per i "kebab". Molti hanno una griglia portatile per la cottura di carni, che tengono con loro nei boschi o sulle rive del fiume (luoghi appositamente attrezzati per "barbecue" è quasi nessuno). Molte donne russe sono eccellenti cuocere la carne per la cottura, utilizzando una varietà di ricette che rendono carne più tenera e succosa. Di solito riunisce un grande gruppo e questo evento dura tutto il giorno.

Trovare una spiaggia pulita nella Russia centrale è molto difficile. Nelle grandi città, la maggior parte dei fiumi e dei laghi sono chiuse al nuoto - l'acqua è troppo sporca. Inoltre, la spiaggia in sé, non è molto pulita, un sacco di spazzatura, bottiglie di plastica, involucri. Spiagge a pagamento confortevoli quasi non c'e, così donna russa cerca di prendere il sole nella sua dacia e nuota da qualche parte nelle vicinanze.

Bene, tutti locali di estate e verande sono piene di donne russe in belli abiti estivi, tavoli devono essere prenotati in anticipo. Perché l'estate per la donna russa - è un'opportunità non solo del relax ma anche di mostrare tutti quei vestiti che si erano nascosti nell'armadio tutto autunno e l'inverno.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaMarina, 33
ragazza russaNataliya, 51
ragazza russaNatalya, 43
ragazza russaEvgeniya, 33
ragazza russaNadezhda, 47
ragazza russaMarina, 40
ragazza russaRegina, 28
ragazza russaYuliya, 46
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.