Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Donne russe e sesso

Elena Esposito

Le donne russe sembrano molto sexy. A volte troppo. Per le strade, sembra molto pochi membri delle seri professioni, come medici o banchieri. Per esempio, chi è quella lussuosa bionda in una gonna corta di pelle e stivali neri con tacchi? Assistente notaio? Allora che cosa lei vuole dire al suo outfit - forse lei è solo in cerca di un partner per godere del sesso per una notte?

Le donne russe e la verità spesso sono confuse la loro apparenza. Tuttavia, accentuata sessualità degli abiti parla solo del desiderio di attirare l'attenzione, non è facile da fare quando gli uomini non sono sufficienti. In materia di sesso donne russe sono molto tradizionali, e la maggior parte di loro preferisce conoscere l'uomo prima di entrare in relazione con lui. " Se un uomo sta per essere molto persistente nel suo desiderio di rendere il nostro rapporto più vicino, questo mi spaventerà, - dice Irina, luminosa bellezza, il "volto" di salone di bellezza alla moda. - Penso che abbiamo bisogno di almeno alcune settimane di datazione (beh, sarà onesto a volte abbastanza una settimana intensa di incontri tutti i giorni!) e posso iniziare a pensare di un rapporto intimo. La mia apparenza di modella spesso fa pensare che sia facilmente accessibile. Ma io sono una donna classica russa - sulla storia d'amore vacanza e relazioni frivoli non mi tira".

"Recentemente, sono stato in Brasile - Anna, un medico, è d'accordo con la sua opinione. - Credo che le brasiliane - è incarnato sesso. Il clima caldo e la possibilità di camminare in costume da bagno la maggior parte dell'anno rendendole più liberate. Le donne russe rispetto a loro, quello che diciamo "ancora acque sono profonde". Esternamente, siamo riservate, stuzzicante, ma non troppo. Anche nella conversazione con amici intimi nella nostra compagnia non discutono la vita sessuale. Siamo in grado di suggerire e scherzare, ma lo facciamo molto delicatamente. In generale parlare di sesso fra le donne russe non è accettato, soprattutto se lei ha più di trenta anni. Questo risale al tempo in cui nel'Unione Sovietica tutti gli argomenti legati al sesso era tabù, così erano educati i nostri genitori, e quindi hanno cercato di educarci. Il risultato è una generazione unica di donne russe: combinazione di moderazione e liberazione nel sesso. Probabilmente per i nostri uomini questo è una buona notizia".

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaTatyana, 33
ragazza russaLyudmila, 38
ragazza russaYana, 28
ragazza russaTatyana, 45
ragazza russaElena, 50
ragazza russaNadezhda, 47
ragazza russaMarina, 37
ragazza russaYana, 31
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.