Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Che cosa la rende felice

Elena Esposito

Le ragazze russe sono ottimiste e allegre, che è uno dei loro vantaggi principali. Anche in una vita instabile (quasi senza alcuna garanzia da parte del governo in caso di malattia o disoccupazione), le donne russe possono godere di ogni giorno.

Secondo un sondaggio condotto dal Russo Centro di ricerca dell'opinione pubblica, il 79% delle ragazze russe si sentono felici. La quota di felici è la più alta nel gruppo dei giovani (91%), il minimo di questi tra le donne più di 55 anni (68%). Infelice si sono identificati solo il 15% delle ragazze.

Le ragazze russe hanno cominciato a sentirsi un po 'meno ansiosi. La percentuale di coloro che pensano che oggi può accadere "qualsiasi cosa", ridotto da 80 a 69%. Questa sensazione oggi hanno le donne principalmente over 55 (77%), tra i giovani quantita di tali donne è molto più bassa (57%).

Alla domanda, quanto spesso le ragazze russe "non si sentono che sono necessarie nella vita professionale", il 40% ha risposto affermativamente. La donna più anziana russa, più difficile di adattarsi alla situazione in continua evoluzione nella loro patria. Ma la maggior parte delle ragazze russe - 80% - ha dato il primo posto nella scala dei valori agli amici intimi e famiglia, poi la salute, e solo dopo quello la sua carriera e la realizzazione di sé. Inoltre, la maggior parte delle ragazze russe hanno detto che educazione e valori famigliari che i genitori hanno insegnato a loro, aiutano essere ottimisti.

Alla domanda se le ragazze russe sono pronte a cambiare il proprio luogo di residenza, il 55% ha risposto "sì". Tra l'altro, solo una su dieci ragazze russe è felice con il luogo in cui vive e crede che la sua residenza sia la scelta migliore. Quindi non ha paura di spostarsi, e l'adattamento alla nuova posizione non sarà doloroso.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaNargiz, 42
ragazza russaOlga, 46
ragazza russaLyudmila, 24
ragazza russaOksana, 42
ragazza russaNataliya, 51
ragazza russaMarina, 40
ragazza russaMarina, 33
ragazza russaNatalya, 43
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.