Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Donne russe e soldi

Elena Esposito

Principali città della Russia (in particolare Mosca e San Pietroburgo) possono fare una forte impressione. Edifici eleganti, ristoranti prestigiosi e abbondanza di macchine costose cattura l'attenzione subito. “Porshe", "Lexus" non sono rari e non causano sguardi sorpresi addirittura dalla provincia. Questo è lato lucido, esterno della vita russa.

Ma vi è un altro: prestiti, bassi salari, la mancanza di risparmi.

Del'atteggiamento delle donne russe verso il denaro, descriviamo qui di seguito.

I risultati di un sondaggio condotto dalla All-Russian Public Opinion Research Center, suggeriscono che solo il 30% delle donne russe hanno risparmi. Questa cifra non è cambiata molto nel corso degli ultimi due anni, le donne russe si lamentano del fatto che negli ultimi giorni di salario devono guardare avanti per il prossimo. In generale, non è sorprendente che il salario medio è 400-800 euro (escluso Mosca, dove le opportunità di carriera molto di più). Donne russe fanno risparmio (o farebbero se fosse possibile) per acquistare un appartamento o una casa (29%). Molte donne russe anche risparmiano denaro per qualsiasi caso (24%), per un "giorno di pioggia" (24%) e il trattamento (23%). A poco meno di quelle che risparmiano denaro per l'istruzione (15%), ricreazione (13%), acquisto auto (12%), per caso di perdita del lavoro (11%). E solo poche donne russe mettono a parte per l'acquisto di oggetti costosi (8%), terreni (7%), la propria attività (4%), il bene di reddito supplementare (3%). Nel corso degli ultimi mesi, è diventato più di quelle donne russe che risparmiano su un "giorno di pioggia" (dal 20 al 24%) e il trattamento (dal 19 al 23%). Quelli che vivono di stipendio allo stipendio si lamentano che non si sentono alcuna fiducia nel domani e non vedono come aumentare il loro reddito in futuro.

Allo stesso tempo, quasi la metà degli intervistati ritengono un risparmio l'importo che è equivalente a due stipendi mensili - circa 50.000 rubli, pari a circa 1250 €. Tutto quanto sopra suggerisce che il paese vive ancora in fase di sviluppo, quando troppo presto parlare di stabilità. Questo è il motivo per cui molte donne russe o lavorano dalla mattina alla sera, spesso fanno più di un lavoro, o vivono con i genitori, al fine di ridurre i costi. Però una situazione del genere non le rende tristi o pessimiste. La capacità di prendere la vita così com'è, superare le difficoltà e godere il più piccolo successo hanno la maggior parte delle donne russe.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaNatalya, 29
ragazza russaElena, 31
ragazza russaOlga, 45
ragazza russaTatyana, 35
ragazza russaEvgeniya, 33
ragazza russaAnna, 40
ragazza russaDiana, 26
ragazza russaLyudmila, 24
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.