Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Donne bielorusse: la loro vita quotidiana

Elena Esposito

Coloro russo, che improvvisamente si trovano in Bielorussia, spesso paragonano quel piccolo paese verde con l'URSS. La stessa calma, misurata, la fiducia nel futuro ... e molto spesso la mancanza di denaro. Forse solo le donne bielorusse, luminose bellezze alla moda, fanno capire che si tratta di una nuova vita nel nuovo secolo.

Come sembra la vita ordinaria delle donne bielorusse? Bielorussia - un piccolo paese, sulle strade di qualità insolita dopo la Russia e l'Ucraina in particolare, è possibile guidare in quattro ore. Purezza nelle strade e la gente amichevole immediatamente evidenti. Il ritmo della vita è abbastanza tranquilla, la gente per le strade di nessuna parte in fretta. Il più grande ingorgo a Minsk raramente dura più di un'ora. A Mosca, per esempio, la strada di casa in una brutta sera può prendere cinque ore. Donne bielorusse differiscono natura calma, paziente. Donne bielorusse sono aperte e cordiali.

Per quanto riguarda i soldi, le donne bielorusse vivono molto modestamente. Lo stipendio massimo nel paese non supera $ 500, e gli insegnanti ed i medici sono tra i segmenti più poveri della popolazione (come è stato in Unione Sovietica) e ricevono non più di 200-300. Aprire propria attività a causa di ostacoli burocratici è incredibilmente difficile, in modo davvero bene vivono solo funzionari governativi di alto rango.

I prezzi per i diversi tipi di servizi sono minimi. Ad esempio, un taglio di capelli dal barbiere avrà un costo di 2 - 3 €, il biglietto dell'autobus è di 3,5 euro. Alberghi sono molto economici e anche i saloni spa. I prezzi dei prodotti come a Mosca (cioè, circa il 20 per cento più basso che in Europa). Ma la vita difficile da chiamare comoda, ad esempio, la medicina è gratuita solo a parole. Sarà gratuito solo un letto in ospedale. Una persona dovrà pagare il medico (come un contratto), e anche le siringhe nella maggior parte dei casi è necessario acquistare il proprio. Nelle scuole bielorusse ci sono tariffe diverse per la protezione, i pasti scolastici, le riparazioni, anche se l'istruzione formale è anche gratuito. Pertanto, le donne bielorusse in generale sono molto povere.

La solitudine è molto comune per le donne bielorusse. La media nazionale a 1.000 uomini ci sono 1.152 donne bielorusse, nelle città - 1166 donne, nelle campagne divario un po' meno - 1.109 donne. Pochissime persone sono in convivenza: la maggior parte delle coppie preferiscono registrare la loro relazione. Tendenza europea di registrare il matrimonio in età più avanzata raggiunta e la Bielorussia. Nel 2000, sposavano le donne bielorusse in età media di 22,8 anni (uomini - 25 anni), nel 2012 l'età media delle spose era 24,6 anni (26,7 anni - uomini). E l'età media della madre bielorussa - 25 anni. In questa età donne bielorusse di solito danno alla luce il loro primo figlio.

Le più anziane donne bielorusse, la più difficile da trovare un marito. Dopo trenta anni un uomo libero ha 7 donne bielorusse single che sognano di matrimonio. Questa tendenza è comune anche per l'Ucraina e la Russia. Pertanto, molte delle donne bielorusse decidono di trovare una persona cara all'estero. E anche se questo percorso non è troppo benvenuto di ordine pubblico, coppie felici internazionali dove la moglie è una delle donne bielorusse, diventa ogni anno sempre di più.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaOlga, 45
ragazza russaKseniya, 48
ragazza russaOksana, 41
ragazza russaOlga, 41
ragazza russaNatalya, 43
ragazza russaOksana, 42
ragazza russaMarina, 33
ragazza russaNataliya, 51
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.