Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Belle ragazze russe - come gli uomini hanno paura di loro

Elena Esposito

È strano, ma vero - spesso le più belle ragazze russe per anni non riescono a trovare la persona amata. Forse è nel loro eccessivo ipercriticismo? Abbiamo scelto alcune tra le più belle ragazze russe sul nostro sito di incontri e abbiamo chiesto loro di parlare apertamente delle loro esperienze.

Lilya, 28, estetista: "Secondo me, tutte le ragazze russe sono molto belle. Quando cammino per la strada, ho spesso voglia di dire "Wow!" quando vedo una particolarmente vivida bellezza. Quanto a me, per apparire bella è molto importante per me. Essendo estetista, cerco di fare in modo che tutte le ragazze russe erano bellissime. Ma finché io non sono molto fortunata con gli uomini. Quando vedono la mia figura sottile, abbronzatura e capelli sciolti, pensano che passo tutto il tempo in palestra o da qualche parte nelle Bahamas. Quindi, a me si aggrappano solo donnaioli o amanti della vita facile e spensierata. Invece io voglio incontrare un uomo intelligente, serio, che sarebbe veramente apprezzare non solo le mie belle gambe lunghe, ma anche la mente, il duro lavoro e buon carattere. A proposito, ho una laurea in medicina".

Olga, 28 anni, manager del ristorante: "Grazie, mi fa molto piacere che mi avete scelto per partecipare al sondaggio "belle ragazze russe di uomini". Ma capisco che la mia bellezza è i miei grossi seni. Dagli anni di scuola ha attirato l'attenzione degli uomini. Molte ragazze russe hanno una buona figura, e io non faccio eccezione. E con fianchi stretti il mio seno è eccezionale. Gli uomini diventano stupidi guardandomi, e francamente mi guardano al petto. Sono già abituata. Se voglio attirare l'attenzione, mi basta indossare top attillati. Non posso dire che non ho la fortuna alla ricerca di una persona cara ... Sto solo cercando l'amore, ma non lo fa venire in ordine. In generale, le ragazze russe sono molto più semplici di quanto comunemente si pensa su di loro".

Elena, 30, il direttore: "Ho una amica con la quale andiamo a riposare - perché noi entrambe non siamo ancora sposate. Ecco ci viene spesso chiesto - perché siete così belle e sole? Forse siete alla ricerca di un milionario? Tutto questo è una sciocchezza, naturalmente. Sono di successo, so due lingue straniere, il bidello o il postino non sarà interessante per me. Ma ho notato che gli uomini hanno paura di me - credono che io sia capricciosa ed esigente perché sono bionda e sembro una modella. Voglio dire – siate coraggiosi! Quasi tutte le ragazze russe sono molto interessanti, e molte di queste ragazze russe sono da sole".

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaKseniya, 48
ragazza russaNatalya, 49
ragazza russaNatalya, 45
ragazza russaKsySibir, 47
ragazza russaMarina, 40
ragazza russaNataliya, 51
ragazza russaLyudmila, 37
ragazza russaTatyana, 45
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.