Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Donne Kazakistan - la loro vita e le tradizioni

Elena Esposito

Pochi sanno autenticamente di Kazakistan: ai Hollywood film d'azione questo è di solito il paese in cui il male risiede. O luogo di nascita del giornalista maldestra, interpretato dal comico inglese Sacha Baron Cohen. Ma in realtà, il Kazakistan occupa il nono posto secondo dimensione del territorio nel mondo. È un paese sviluppato, con una popolazione di 17 milioni di persone. La vita si basa sulla estrazione e lavorazione del petrolio e donne Kazakistan sono molto belle. E molto simile alle donne russe.

La più grande città del paese - è l'Alma-Ata, anche se la capitale è Astana. Astana era costruita su misura per le agenzie governative, così come l'australiana Canberra. Donne Kazakistan tutte parlano russo: non solo gli intellettuali, uomini d'affari e funzionari governativi, ma anche i contadini in remoti villaggi del sud (la regione con una popolazione prevalentemente kazaka). L'istruzione superiore è praticamente un must per le donne Kazakistan intelligente: il paese ha 148 università. Ma le donne Kazakistan proveniente da famiglie benestanti preferiscono studiare in Russia: 25.000 kazaki studiano in università russe, gli studi post-laurea e di dottorato. Di questi, circa 1500 - nelle migliori università di San Pietroburgo, intorno al 5000 - in Siberia. Tra cui quasi 500 persone - nella famosa Università di Tomsk, 1500 - a Tomsk Università di Tecnologia. E più di un migliaio - in Tomsk State University di sistemi di controllo e radio Elettronica. Il più grande confine di Kazakistan è con la Russia - 7548 miglia.

Ma dopo aver studiato le donne Kazakistan preferiscono tornare in patria. Donne Kazakistan acutamente sentono i problemi della solitudine, quasi come russe.

Un migliaio di donne Kazakistan hanno 928 uomini (in Russia, in molte regioni, il divario è ancora più grande). Allo stesso tempo, le donne Kazakistan sono molto tradizionali, cercano di sposarsi il più presto possibile - a 23-24 anni. Ma trovare un marito affidabile non è facile per loro. Come dice demografo Makash Tatimov, un sostenitore delle unioni civili: "Non abbiamo abbastanza uomini - ecco perche un uomo può permettersi di avere un paio di donne, fare figli con loro ... matrimonio legalizzato è un male per l'uomo. Il matrimonio civile dà un grado di libertà e di scelta, di che ha bisogno il sesso forte. Quindi sono favorevole ad avere tali matrimoni e bambini sono nati. Dopo tutto, le zitelle (mai sposate e non avevano figli), abbiamo molte - 350.000!" Ma, naturalmente, questa visione non soddisfa tutte le donne. Pertanto, molte donne Kazakistan sono alla ricerca di mariti su siti di incontri internazionali e trasferiscono in Europa, Stati Uniti e Canada.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaYana, 28
ragazza russaEkaterina, 46
ragazza russaMarina, 41
ragazza russaRegina, 28
ragazza russaTatyana, 45
ragazza russaOlga, 32
ragazza russaNataliya, 51
ragazza russaNatalya, 49
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.