Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Donne di Minsk

Elena Esposito

Donne di Minsk si distingue per una speciale bellezza classica slava. Più spesso hanno i capelli biondi e gli occhi blu o grigi. Ma oltre al bel aspetto, hanno un carattere buono e calmo.

Ciò è in gran parte dovuto al fatto che la Bielorussia - è un'isola di tranquillità tra i paesi dell'ex Unione Sovietica.

Nella loro cultura e valori, le donne di Minsk sono molto vicine agli europei. Questi valori si manifestano nell'osservanza di purezza, nello stile di guida, in quanto rispettoso si tratta in ristoranti, negozi e altre istituzioni.

Rispetto al molto instabile Ucraina e a la varia Russia (una cosa San Pietroburgo e un'altra - una piccola città provinciale), il contrasto colpisce.

Donne di Minsk sono molto equilibrate. Sono gentili e tolleranti il parere degli altri. Nella capitale, e in tutto il paese, è sicuro vivere: le strade sono ben illuminate, praticamente non sono persone senza casa o tossicodipendenti. Anche sui tacchi e in un abito corto, è possibile muoversi in modo sicuro senza l'accompagnamento di un uomo. Sai cosa succederà domani, e non sarà qualcosa di inaspettato, come a Kiev oa Mosca.

Ancora a Minsk, ci sono buoni prodotti, un controllo rigoroso è mantenuto per garantire che siano di alta qualità. Donne di Minsk spesso corrono le mattine, i parchi sono ben curati e grandi. Ci sono molti sentieri per biciclette. E - fantastico! - il traffico non è denso, non ci sono ingorghi. Ciò è dovuto in gran parte al fatto che Minsk è stato metà distrutto durante la Seconda Guerra Mondiale ed è già stato costruito tenendo conto delle auto. Da una parte della città all'altra è facile raggiungere in mezz'ora. L'inquinamento atmosferico è anche piccolo. L'atteggiamento verso gli stranieri è molto amichevole. Nessuno si fermerà a guardarti, osservare attentamente o cercare di ingannare. Anche se lo stipendio è molto piccolo, 400-500 euro al mese, non c'è invidia.

Ma se la vita è così confortevole, perché donne di Minsk cerca l'uomo in Italia? Ahimè, gli uomini mancano anche in Bielorussia.

Pertanto, molte ragazze possono rimanere sole per la vita. E nelle tradizioni bielorusse la famiglia, le donne ei bambini sono una parte necessari.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaOlga, 45
ragazza russaEkaterina, 32
ragazza russaElena, 33
ragazza russaOksana, 43
ragazza russaNatalya, 40
ragazza russajemapelleOlga, 29
ragazza russaTatyana, 45
ragazza russaOlga, 35
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.