Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Ragazza russa come un modello di femminilità

Elena Esposito

Mito o verità?

Chi è la ragazza russa? E il motivo per cui è considerata lo standard di femminilità e stile? Ecco il parere del nostro esperto psicologo

Natalia Romaniuk, psicologo, capo della "Mia famiglia", Mosca: "Ragazza russa ha qualità classiche femminili che gli uomini cercano in loro mogli. Dare tutto il suo amore e la cura il suo amato, il sostegno e l'attenzione non è nemmeno motivo di orgoglio della ragazza russa - questo comportamento si intende una cosa naturale. Inoltre, la ragazza russa non dimentica che è importante non solo essere una buona moglie e madre, ma anche donna desiderabile e attraente. Pertanto, le nostre donne sono attraenti, e non si tratta solo ragazze giovani, ma anche donne dopo 45 anni. Naturalmente, la ragazza russa ha i suoi inconvenienti.

Prima di tutto, è accuratamente mascherata insicurezza. Il fatto che ci sono pochissimi uomini intorno, e per un dignitoso letteralmente devono lottare, conosce qualsiasi ragazza russa di 20 anni. Uomini in tali condizioni favorevoli per loro (difficile rinunciare quando un sacco di belle donne che distribuisce avanzamenti) non sono un modello di fedeltà, che crea un ulteriore fonte di nervosismo per una ragazza russa. Ad esempio, la mia classe ha visitato molto bella Olga, 22 anni. Anche a una così giovane età, avendo un look mozzafiato, Olga deve ricevere competenze necessarie per fiducioso comunicazione con gli uomini. Dal momento che lei aveva già una storia, quando il suo ragazzo aveva rapporti con diverse ragazze in una volta. Una tale esperienza negativa hanno molti, e da giovani si forma il modello sbagliato di comportamento, quando un uomo si alza letteralmente su un piedistallo e il suo desiderio si diventa legge. Sono queste donne rimangono single in Russia, soprattutto se non hanno avuto il coraggio di iniziare la ricerca di un compagno di vita all'estero.

Uomini europei sono ottimi compagni per la vita dei nostri connazionali. Essi sono in grado di dare quello che la ragazza russa non può avere a casa. È stabilità nel rapporto, la convinzione che anche per il marito è importante la famiglia ei bambini. Capacità e la voglia di pianificare per il futuro, la volontà di assumersi la responsabilità - è che la ragazza russa è privata in comunicazione con i suoi connazionali. Consiglio di contattare l'agenzia matrimoniale internazionale ai molti dei miei clienti. Così si rimuove la ragione principale della loro ansia - la paura di essere sole per tutta la vita".

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaAnna, 40
ragazza russaIrina, 48
ragazza russaMarina, 37
ragazza russaEvita, 30
ragazza russaSvetlana, 38
ragazza russaNatalya, 45
ragazza russaTatyana, 38
ragazza russaAnna, 29
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.