Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Le donne russe...

Elena Esposito

Le donne russe... così tante belle poesie, romanzi emozionanti, canzoni e altre opere d'arte sono stati creati per glorificare il ineguagliabile bellezza delle donne russe, ma soprattutto le loro qualità personali perfette. Le donne russe... gli uomini di tutto il mondo apprezzano le donne russe, e gli uomini russi non fanno eccezione. Solo a causa di alcuni motivi demografici e sociali, è spesso difficile per una donna trovare la sua anima gemella.

Prima di tutto, le donne russe sono molto di famiglia. Loro sono molto legate ai valori familiari. La ragazza viene insegnata dalla età giovane, che la cosa più importante nella vita è la famiglia - marito e figli. Se chiedete a una ragazza come si vede tra 15 anni, dice che lei vede se stessa sposata con figli. Se c'è la questione, lavoro o la famiglia, la maggior parte delle donne russe scelgono la famiglia. Donne russe dedicano molto tempo alla famiglia. Essere una buona donna in Russia, significa essere una buona donna di famiglia che non va in una discoteca, ma corre a casa dopo il lavoro per la cena con la sua famiglia per darli il suo amore.

Le donne russe sono fedeli. Non si vede in Russia, quando una donna vuole "vivere gli altri amori." Rapporto temporale, leggero, che porta da nessuna parte, non è la sua scelta, in generale. Lei lo sovrasta, più seria di questo, più degna. Avete sentito la storia delle donne dei rivoluzionari russi del 19° secolo, "decembristi", che hanno seguito i loro mariti in esilio in Siberia per sempre? Ci hanno dovuto abituarsi al clima rigido, mancanza di comfort e tuttavia erano felici perche erano con i loro mariti. Inoltre, hanno potuto aprire le scuole, centri di formazione, perché le donne russe sono non solo belle e fedeli, ma anche intelligenti ed istruite in senso culturale. Loro sono impegnate nella musica, cantano, danzano, scrivono poesie.

Anche oggi, i valori non sono cambiati, e le donne russe sono trovano evidente seguire i loro mariti, se devono andare a lavorare in un'altra città, un'altra regione, o anche in un altro paese. Vocazione della donna russa è quello di essere la musa di suo marito, contribuire al suo successo e il successo e il benessere dei loro figli.

Questo da uomo, per fare soldi. Questo da donna, per creare una calda atmosfera in casa ed essere un ambasciatore della cultura, decenza e l'intelligenza.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaAnna, 40
ragazza russaSvetlana, 38
ragazza russaTatyana, 35
ragazza russaNatalya, 37
ragazza russaOlga, 46
ragazza russaEkaterina, 46
ragazza russaNatalya, 49
ragazza russaNatalya, 40
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.