Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Mio marito è più grande di me per venti anni, e sono felice

Elena Esposito

Storia di Marina è una storia tipica di una donna russa che era disperata di trovare un brav'uomo nel suo paese. Il suo marito Paul è più grande di lei per venti anni e vivono insieme negli Stati Uniti.

"Sì, sì, sappiamo queste storie" - si potrebbe dire.

- "E che cosa accadrà al loro matrimonio, quando lei avra 45, lei è ancora giovane e bella, e il marito avra compiuto 65? Dopo tutto, lei certamente gli lascera, e trovera un marito giovane". Oh sì, non abbiamo detto: Marina e Paul sono sposati per 14 anni.

E sono ancora molto felici e si amano molto. E Marina ora ha proprio quarantacinque anni.

E questo è il segreto della loro vita familiare felice (dice Marina):

- Apprezzo tanto Paul per la sua saggezza. Sì, lui è più vecchio di me, lui è più esperto, e proprio così io immaginavo relazioni familiari.

- Noi rispettiamo molto l'un l'altro. Ha sopravvissuto un divorzio molto difficile che gli è costato non solo un sacco di soldi, ma anche ha portato via la fede in amore e la felicità per un certo tempo. La mia storia era più facile, ma ho vissuto in un paesino piccolo e molto povero in Russia centrale. Era l'inizio degli anni 2000, quando la nostra vita era molto difficile. La maggior parte degli uomini, i miei coetanei, hanno già iniziato a bere, avevano solo il duro lavoro in fabbrica e nessuna speranza per una vita migliore. Invece io volevo qualcosa di più che la vita povera e prevedibile da stipendio allo stipendio con lo sfortunato e presto stanco di questa vita marito. Paul mi ha dato questa opportunità e lo apprezzo davvero. Viaggiamo, abbiamo una bella casa, ho un piccolo giardino dove posso crescere le mie rose preferite. E spaziosa cucina, dove mi piace molto cucinare.

- Abbiamo visto e i cattivi, e i bei tempi. C'è stato un periodo in cui Paul ha fatto investimenti sbagliati, ha perso un sacco di soldi, e vivevamo sui suoi risparmi, che stavano rapidamente scomparendo. Ma come la maggior parte delle donne russe, sono abituata a lavorare e contribuire al bilancio familiare. Così sono andata a lavorare come tata per i nostri amici ricchi. Paul poi ha ammesso che non si aspettava che io mi comporto così. Lui aspettava davvero che io gli lascio lo e mi ritrovo un giovane ragazzo con un buon lavoro. Ma questa storia - non per le donne russe. Apprezziamo la famiglia e le relazioni. Non il denaro. E, anche se è banale, amore".

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaMarina, 40
ragazza russaOlga, 32
ragazza russaNatalya, 37
ragazza russaInna, 41
ragazza russaEkaterina, 46
ragazza russaMariya, 35
ragazza russaMariya, 29
ragazza russaElena, 41
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.