Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Sito incontri ragazze russe

Elena Esposito

Ci sono diversi tipi di siti di incontri con ragazze russe e ora vi racconteremo come scegliere un sicuro e affidabile (in modo da ridurre il rischio di essere truffati dai profili fasulli).

1. Foto

Al inizio, osservate attentamente le immagini. Se nel sito ci sono molte foto troppo esplicite: ragazze in biancheria intima, mezzo vestite, molto probabilmente, non sono alla ricerca di una relazione seria. Fotografie in spiaggia - questo è normale, e molte ragazze provenienti da regioni calde spesso fanno le foto così. Ma c'è una distinzione tra sessualità palese e semplicemente un tiro della foto in spiaggia. Se queste immagini è più di trenta per cento - con un sito c'è qualcosa che non va.

2. Photoshop

Naturalmente, la maggior parte dei fotografi utilizzano un ritocco nel tiro della foto professionale. Ma se la ragazza ha fatto un seno due taglie più grandi (abbiamo visto tali immagini alla auto-registrazione online sul nostro sito web), o ovviamente alterati i tratti del viso - e queste immagini sono molti, questo indica mancanza di serietà. Ci sono interi gruppi di agenzie in Ucraina, che prendono le immagini di ragazze normali e li ritoccano in modo irriconoscibile, nel tentativo di fare dalla ragazza una superstar. Questo business è tutt'altro che onesto, perché so dei casi in cui gli uomini in realtà non hanno riconosciuto quelle donne con le quali corrispondevano.

3. Controllo dell'autenticità dei profili di donne russe

Molti siti di incontri hanno introdotto controllo dell'autenticità dei profili delle ragazze russe, ed è meraviglioso. Di solito, un'icona "profilo confermato" ricevono i profili dopo che la donna registrata sul sito, invia una copia del passaporto o patente di guida. Ma abbiamo rinunciato da tale prova, perché fare falsa scansione o una fotografia comunque possibile. Per questo, mettiamo questa icona solo sui profili delle donne che sono venute a uno dei nostri uffici in Russia, ci hanno mostrato i loro documenti e hanno pagato per l'adesione. Questa verifica ci dà fiducia che il cliente maschio fa conoscenza proprio con la donna che vede sul sito.

4. Numero di risposte

Ci sono siti di incontri con ragazze russe, dove gli uomini pagano per ogni lettera ricevuta e inviata.

Questo schema di lavoro retrocede gradualmente al passato - perché ora gia non c'è bisogno di traduzione di lettere, traduttori on-line lo fanno ottimo. E gli uomini nella fine pagano molto di più che l'abbonamento mensile, comunicando su questi siti. Ma se Lei è registrato lì, deve sapere che è impossibile che tutte le donne alle quali ha scritto (soprattutto se sono 15-20) rispondono alle Sue lettere. Viviamo nel mondo reale, dove chiunque può perdere interesse, cambiare idea, e così via. Se assolutamente tutte scrivono a Lei... Lei è o Brad Pitt, o qualcuno scrive le risposte invece delle donne. Fortunatamente, la maggior parte di questi siti di incontri (ce ne sono due americani molto conosciuti, dove questo era ampiamente usato) stanno gradualmente perdendo il loro pubblico. Sul nostro sito l'abbonamento mensile, molti clienti tornano di nuovo a noi, ma perché dopo il contatto personale o incontro con una donna hanno deciso di continuare la ricerca - ma non perché devono pagare per ogni lettera nella speranza di ottenere un indirizzo di posta elettronica personale o numero di telefono.

Vi auguriamo di trovare l'amore il più presto possibile!

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaYana, 31
ragazza russaMariya, 35
ragazza russaIrina, 36
ragazza russaEkaterina, 46
ragazza russaNatalya, 40
ragazza russaOlga, 41
ragazza russaOlga, 45
ragazza russaTatyana, 35
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.