Mentalità delle ragazze russe
Carattere delle ragazze russe è nettamente diverso dalle donne italiane. Vi diremo onestamente non solo dei vantaggi, ma anche dei svantaggi. Abbiamo un'enorme esperienza accumulata: dopo tutto, gli utenti del nostro sito di incontri vengono personalmente in uffici in Russia e parliamo in dettaglio con loro quando compilano il questionario.
Il desiderio di essere con il suo uomo
Essere sposata, avere una famiglia è uno dei desideri fondamentali di ragazze russe, il cosiddetto "bisogno di base", e costa molto di più di una carriera. Il boom del femminismo in Russia è stato all'inizio del ventesimo secolo, dopo la Rivoluzione nel 1917. A quel tempo, le donne hanno cambiato abiti da gonna a pantaloni, consideravano la registrazione ufficiale delle relazioni un pregiudizio, al pari degli uomini, guidavano trattori, treni e lavoravano nei cantieri. Ma questo comportamento non è tipico per le ragazze russe, e già negli anni 60-70 desideri sono cambiati. In una riunione dei compagni di classe non invidiano coloro che sono ricchi e guadagnano bene, ma che hanno un marito.
A proposito, per le ragazze russe trovare una persona amata è un compito difficile, perché gli uomini non sono sufficienti nel senso della demografia.
Dubbi su di sé, gelosia
E dunque lo svantaggio principale delle ragazze russe - nonostante l'aspetto del modello, la maggior parte delle bellezze si dubitano in se stesse. Non dimenticate che siamo abituati a vivere in una situazione in cui la fedeltà nei rapporti è solo una qualità femminile. "Perché sei venuto tardi dal lavoro?", "Con chi corrispondi?" - tali domande si possono sentire spesso. Ma tutto non è così spaventoso: dopo alcuni mesi di convivenza, dopo aver abituato alla vita in Europa, rendendosi conto di quanto lei sia importante per voi e che voi non volete tradirla, la vostra moglie russa smetterà di essere gelosa.
Capacità di guadagnare denaro
La Russia è un paese in cui non esiste praticamente alcuna sicurezza sociale. Sulla prestazione di disoccupazione, puoi solo andare al negozio due volte, e si paga solo qualche mese. I nostri genitori ricevono pensioni minime e lavorano, quindi le ragazze russe devono lavorare subito dopo l'università o il college. Manicure a casa, massaggi, corsi di inglese privati, selezione guardaroba, consulenza - sì, è tutto illegale, senza pagare le tasse, ma la ragazza può guadagnare il suo soldo. Naturalmente, lei è felice di lasciarvi prendere cura delle finanze... Ma se la situazione cambia, lei inventerà rapidamente come ottenere reddito.
Il primo passo dal uomo
La natura delle donne russe è tale da aspettare sempre il primo passo dall'uomo. Sì, lei può scrivere a voi lei stessa, ma per lei è di violare le regole di condotta accettate. Quindi sentitevi liberi di prendere l'iniziativa nelle vostre mani. Volete incontrarsi - dirle su di esso. Amate? Non tacete. Con tutti i difetti degli uomini in Russia, sanno come agire decisamente. Siate uguali. E la fortuna sarà al vostro fianco!