Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Donne slave

Elena Esposito

Sul nostro sito voi potete fare conoscenza con le belle e non sposate donne slave. Tra l'altro, molti non sanno esattamente quali nazionalità sono slave. Ora vi racconteremo a questo proposito, e quali sono le differenze di mentalità tra le donne slave.

Spesso per errore le donne moldave sono considerate le donne slave, ma è sbagliato. Tradizionalmente, sono le donne russe, ucraine e bielorusse. Lingue di questi paesi sono simili, e ad orecchio di uno straniero suonano circa lo stesso, anche se i russi capiscono ucraini con difficoltà. Quando c'era l'Unione Sovietica, la gente di queste repubbliche sono state considerate più amichevole dello spirito e si sembrava che questa amicizia è infrangibile. La mentalità delle donne slave è anche molto simile: la famiglia, l'uomo amato, il rapporto sono sempre in primo luogo per loro, è molto più importante di una carriera.

Ma ci sono differenze. Donne ucraine sono più brillanti, più libere, si vestono francamente e spesso sexy. Il clima caldo e la vicinanza al mare è promosso. Gonne corte, scollatura, capelli fluenti - nelle strade delle città meridionale ucraine sarete sempre voltarsi dietro a loro. Spesso cucinano magnificamente. Regime senza visti con l'Unione europea contribuisce al fatto che le donne ucraine hanno iniziato a viaggiare molto e cercano lavoro all'estero. Pericolo di incontri con le donne di questo paese è che dagli anni 2000 a Odessa, Lugansk, Nikolaev sono apparse un sacco di cosiddetti "agenzie matrimoniali" che assumono le ragazze "al lavoro". Perciò, al incontro con la ragazza ucraina si deve essere attenti. Più circa questa si può leggere nel nostro articolo-inchiesta.

In Russia e Bielorussia questo pericolo quasi non esiste. Le attività delle agenzie matrimoniali in Bielorussia è strettamente regolato dallo Stato. In Russia, il tenore di vita è più alto e tradizionalmente quelle ragazze che si registrano su siti di incontri o pagano per l'appartenenza delle agenzie matrimoniali, sono alla ricerca di una relazione seria e il matrimonio in un prossimo futuro. Un'altra caratteristica è che le donne russe che sono disposte a fare la conoscenza con gli italiani e gli stranieri in generale, hanno una laurea o più, hanno spesso molto prestigiosa professione, come un avvocato o un medico. Viaggiano molto, parlano una o più lingue straniere e la conoscenza con lo straniero per loro è una scelta naturale come con un uomo dal loro paese.

Beh, il problema principale delle belle donne slave - la carenza di uomini. Nel Ucraina e nella Russia, per un uomo libero ci sono sei donne libere dopo l'età di 30 anni. In Bielorussia, la situazione è quasi la stessa. Quindi non dubitate - tutto molto semplice, ecco perchè le belle donne del Est cercano la seconda metà su siti di incontri internazionali.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaNatalya, 43
ragazza russaMariya, 35
ragazza russaMarina, 40
ragazza russaRegina, 28
ragazza russaKseniya, 48
ragazza russaOlga, 32
ragazza russaNargiz, 42
ragazza russaSvetlana, 33
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.