Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Ragazze dell'est

Elena Esposito

So cosa stai pensando adesso! "Su questo sito di incontri ci sono cosi tante bellissime ragazze dell'est, forse tutte queste sono modelle professionali"? Ma no, sono donne ordinarie stanche di solitudine. Proprio come te.

Abbiamo intervistato decine di ragazze che sono venute nei nostri uffici per registrarsi e confermare la loro identità o inviare i loro profili in remoto. Queste donne non sono solo dalla Russia enorme - ed andare da Mosca a Vladivostok in treno impiega sette giorni! ma anche dal Kazakistan, dall'Ucraina, dalla Bielorussia. A tutte loro abbiamo fatto una domanda: "perché hai deciso di cercare il tuo uomo in Italia?" Ecco cosa ci hanno detto:

Nargiz, Baku: "Ho studiato in Italia, sono uno stilista, sceglio abiti per i clienti ricchi, parlo bene italiano, sono innamorata del vostro bello, buono e soleggiato paese. Sono divorziata, e alla mia età (ho 41 anni) incontrare qualcuno per una relazione seria è impossibile. Così ho deciso di cercare un marito con questo sito. Penso che il fatto che ci capiamo senza problemi ci aiuterà molto".

Irina, Astana: "Sono stata in viaggio turistico a Torino e ho notato che ci sono molti ragazzi solitari e simpatici seduti nei locali e ristoranti, è incredibile per la mia città. Noi, ragazze dell'est, siamo in una situazione in cui non scegli tu, ma tu vieni scelta. E dopo trent'anni hai la possibilità di passare le serate in compagnia di amiche o di un gatto a casa. Non mi piace affatto una tale prospettiva".

Olga, Minsk: "Sono un sociologo e conosco tutte le difficoltà della situazione demografica. I nostri mass media cercano di non parlare di questo problema, altrimenti più ragazze russe, ucraine e bielorusse  partiranno per l'Europa per creare una famiglia. Tuttavia, la realtà è che consiglio vivamente di farlo. Non è che le ragazze dell'est stiano cercando un migliore standard di vita. L'amore e un senso di sicurezza sono bisogni fondamentali che dobbiamo soddisfare per essere felici".

A proposito, secondo le statistiche, l'età media del matrimonio per ragazze dell'est è 24 anni. Le spose più giovani sono in Moldavia (22), dall'altro lato della scala - Lettonia, Lituania, Estonia (28).

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaKsySibir, 47
ragazza russaNatalya, 43
ragazza russaVera, 37
ragazza russaElena, 33
ragazza russaTatyana, 45
ragazza russaAnna, 41
ragazza russaEkaterina, 42
ragazza russaAnna, 40
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.