Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

L'8 marzo è la festa preferita delle donne russe

Elena Esposito

Qual è l'atto più imperdonabile per un uomo russo? Non congratulare la propria donna l'8 marzo! E questo non è uno scherzo: esattamente congratulazioni per questa festa sono molto importanti per la tua donna russa. Ed ecco perché.

Nella Russia sovietica, questa tradizione è iniziata nel 1921. Nel giorno della festa, alle donne sovietiche non sono stati dati fiori o regali, ma sono state rilasciate dal lavoro in precedenza, premiate con diplomi, grazie e gratifiche. Ci sono le prove che in alcuni negozi le lavoratrici erano compiaciute di sconti piacevoli. Pero sconti non erano per profumi e cosmetici, ma per le galosce - le scarpe popolari a quel tempo.

Il giorno ufficiale della festa della donna in Unione Sovietica è stato annunciato nel maggio 1965. Dal 1966, l'8 marzo è una festa nazionale. A poco a poco, la festa della donna ha perso la sua iniziale colorazione politica e un tocco di femminismo. Ancora in epoca sovietica è apparsa una buona tradizione di dare alle donne fiori, cioccolatini, cartoline e regali. Di solito il 7 marzo nessuno lavora veramente: anche in piccoli ditte si tengono piccole feste e una donna russa può ricevere 100 chiamate al giorno con auguri e congratulazioni, soprattutto se ha una professione come dottore o insegnante. In Russia, la festa della donna è entrata ufficialmente nell'elenco delle festività nazionali nel 2002. Sotto le nuove condizioni, divenne gradualmente il giorno di una donna, madre, moglie. L'8 marzo, gli uomini sono particolarmente gentili e verili. Si assumono obblighi delle donne e liberano le donne russe dal lavoro domestico e dagli affari quotidiani. In questa occasione, ci sono molte battute e barzellette, ma tuttavia, se la moglie cucinerà, farà i lavori domestici, si sentirà infelice. In questo giorno, le donne russe stanno aspettando parole gentili e piacevoli dai loro uomini e necessariamente un bouquet di tulipani, mimose o narcisi. Abbiamo condotto un sondaggio sul nostro sito di incontri e abbiamo scoperto che il 60% delle nostre donne desidera ricevere un regalo di tulipani: gialli o colorati. Molto popolari sono anche cioccolatini: molte fabbriche di dolciumi producono scatole speciali con auguri. Le giovani ragazze russe adorano ricevere farsi orsacchiotti. Una versione più costosa del regalo: sono tutti i tipi di gadget, telefoni, fitness orologio, un viaggio al mare o in Europa, alle città più romantiche, ad esempio, Parigi, Roma o Venezia.

Non aver paura: è solo una volta all'anno. Tuttavia, iniziando a fare conoscenza con le donne russe, scriviti nel calendario e non perdere il momento per mostrare la tua attenzione! Dopo tutto, questa è un'occasione meravigliosa per ammettere i tuoi sentimenti, interesse, amore e fedeltà! La tua attenzione riceverà sicuramente una risposta!

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaMariya, 36
ragazza russajemapelleOlga, 29
ragazza russaZhanna, 43
ragazza russaNatalya, 30
ragazza russaOlga, 37
ragazza russaOlga, 46
ragazza russaIrina, 37
ragazza russaYana, 32
© 1999-2018 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.