Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Di cosa hanno paura le donne russe negli italiani?

Tutti sanno che alle donne russe piacciono molto gli italiani. Pertanto, ci sono così tante coppie russo-italiane. Le ragazze russe sono affascinate dal loro carisma, dalla capacità di sorridere e dalla piacevole comunicazione. Gli italiani non risparmiano complimenti e parole piacevoli per i loro cari.

Ci sono molti vantaggi e tratti caratteriali che attraggono le donne russe e le fanno sognare di incontrare un bell'uomo italiano. Ma allo stesso tempo, c'è qualcosa che spaventa le ragazze russe nei rapporti con uomini italiani. Queste paure spesso perseguitano e oscurano l'inizio di una relazione. Quali sono queste paure e stereotipi che impediscono di godere delle relazioni?

In primo luogo, alcuni considerano gli italiani frivoli. Fissano belle donne e questo provoca gelosia e preoccupazione tra le ragazze russe. Non capiscono che un uomo innamorato può guardare qualcun altro.

In secondo luogo, gli italiani sono molto legati alla famiglia, specialmente alla madre. Da un lato, va bene, ma a volte le ragazze russe hanno paura di non resistere alla competizione della loro madre italiana. Anzi, molto dipende dalla sua opinione!

Eppure, alcune donne russe hanno molta paura che non saranno in grado di cucinare la pasta gustosa come le vere italiane. Tutti hanno sentito parlare della meravigliosa cucina italiana che è conosciuta e amata in tutto il mondo. Certo, ci sono molti segreti che non sono così facili da imparare. E c'e' cosi tanta voglia di offrire al amato marito italiano una deliziosa pasta.

Sì, ci sono molti non solo aspetti positivi, ma stereotipi e dubbi. Ma tutto questo è solo paure, e raccontalo alla tua ragazza russa!

 
 

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaMarina, 56
ragazza russaAleksandra , 38
ragazza russaAnna, 51
ragazza russaMariya, 43
ragazza russaYuliya, 50
ragazza russaLarisa, 51
ragazza russaKseniya, 36
ragazza russaYuliya, 30
© 1999-2020 Felicita SRLU
Tutti i diritti riservati.
×

E possibile controllare ed eliminare i singoli cookie utilizzando le impostazioni della maggior parte dei browser. Ciò, tuttavia, potrebbe impedire di utilizzare correttamente alcune funzioni del nostro sito web.
Utilizzando il nostro sito accetti i termini della nostra Informativa sulla privacy.