Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Che cosa aspettano le ragazze russe nell'estate del 2020?

Di recente, a causa della situazione virale in Italia, Russia e nel mondo, le ragazze russe sono diventate un po' tristi. Dopotutto, non puoi semplicemente salire su un aereo e volare per incontrare il tuo uomo quando vuoi, ma devi aspettare! Ma c'e cosi voglia organizzare rapidamente un incontro personale...

Per molti, questo periodo di autoisolamento è stato difficile e le bellezze russe e gli italiani hanno dovuto essere pazienti. Il coronavirus ha privato molte coppie che si sono incontrate a distanza dall'opportunità di incontrarsi rapidamente nella vita reale. Sì, le donne russe e gli uomini italiani hanno avuto molto tempo per chattare online, molti sono rimasti a casa e hanno usato questo periodo per conoscersi meglio nelle lettere e attraverso le videochiamate. Ma voi e noi sappiamo che nulla può sostituire un vero incontro quando guardi negli occhi di una persona vivente, e non l'immagine sullo schermo. Quando senti il ​​calore della mano della tua ragazza russa, la inviti a una danza... tutto ciò è difficile da sostituire con la comunicazione online.

Ora c'è la speranza che i confini possano presto aprirsi, e le ragazze russe saranno in grado di incontrare i loro cari. Il motivo principale per cui l'Italia è pronta ad aprirsi ai russi è il turismo. Non sappiamo ancora quando la Russia riprenderà i voli internazionali e le ragazze russe potranno volare senza problemi nelle città italiane, ma ora ci sono opzioni sui siti popolari per cercare e vendere biglietti aerei per volare dalla Russia all'Italia a luglio!

Nel frattempo, stiamo aspettando informazioni più precise e le donne russe non vedono l'ora di aprire i confini e andare in Italia per incontrare gli uomini.

 
 

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaIrina, 46
ragazza russaAlina, 35
ragazza russaElena, 50
ragazza russaYuliya, 39
ragazza russaAlmira, 41
ragazza russaOksana, 52
ragazza russaMarina, 36
ragazza russaNatalya, 51
© 1999-2020 Felicita SRLU
Tutti i diritti riservati.
×

E possibile controllare ed eliminare i singoli cookie utilizzando le impostazioni della maggior parte dei browser. Ciò, tuttavia, potrebbe impedire di utilizzare correttamente alcune funzioni del nostro sito web.
Utilizzando il nostro sito accetti i termini della nostra Informativa sulla privacy.