Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Ragazze russe e il matrimonio

Elena Esposito

Perché sui siti di agenzie matrimoniali sono ragazze russe tante, che sembrano essere troppo giovani per il matrimonio? La ragione è le tradizioni che motivano ragazza russa in cerca di un partner per matrimonio e l'amore in età molto giovane.

Secondo l'ultimo censimento della popolazione in Russia (più globale ricerca demografica) nella fascia di età 18-24 anni, il 49% delle ragazze russe sono già sposate. Pertanto, anche durante gli studi universitari, le ragazze russe stanno seriamente pensando di trovare un futuro marito. Considerando che giovani uomini in Russia è meno rispetto alle ragazze, le ragazze russe sono sempre più alla ricerca di rapporti con uomini stranieri. Le mamme degli studenti di oggi erano sposati nei primi anni di università, rispetto a loro generazione attuale cerca di più di "vivere per te stesso". Solo dopo la ristrutturazione, l'opinione pubblica ha cessato di incolpare il matrimonio "civile", permettendo alla giovane coppia cercare di costruire una vita insieme. In epoca sovietica, per questi "informali" unioni è stato severamente rimproverato, fino a rimproverare i genitori in assemblea generale.

Negli ultimi anni si è registrato un leggero aumento l'età di ragazze russe che entrano nel matrimonio per la prima volta. Età "centrale" della sposa nel 2011 in Russia era 24,97 anni. E, per esempio, nel 1990, questo valore era 21,86 anni.

Più presto cercano di sposare ragazze russe da piccole città e villaggi, nelle grandi città russe stanno cercando di fare una carriera prima. In questo caso, ragazze russe più grandi, hanno meno possibilità di trovare un uomo libero in Russia. Le ragazze russe lo sanno e cercano di non ritardare il matrimonio, non devono essere lasciati senza famiglia e figli in futuro.

Per quanto riguarda l'Ucraina, la Moldavia, la Bielorussia, l'età "media" della sposa in questi paesi è il più basso in Europa orientale ed è 21.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaLyudmila, 24
ragazza russaRegina, 28
ragazza russaElena, 33
ragazza russaEvgeniya, 33
ragazza russaMarina, 37
ragazza russaOlga, 35
ragazza russaNatalya, 43
ragazza russaKseniya, 48
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.