Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Notte di cibo delizioso, o Capodanno

Elena Esposito

In Russia, la festa più importante - è il Capodanno, il Natale non. Dopo che i comunisti hanno salito al potere nel 1917, la chiesa e tutto ciò associato con esso sono stati vietati. Pertanto, la festa principale dell'anno per russi è una notte il 31 dicembre. E questa notte è impossibile senza il discorso in diretta del presidente, molte insalate ipercalorici e versando bicchieri di champagne all'ultimo minuto del vecchio anno.

E poi, questa è la notte di Cibo Delizioso. I giovani si riuniscono le grandi gruppi, ma nella notte i club possono permettersi pochi. È sempre costoso (biglietto può costare 100-200 euro). Quindi di solito si riuniscono a casa di qualcuno, mangiano un sacco, e dopo i rintocchi dell'orologio escono per avviare i fuochi d'artificio. Fino a tre o quattro del mattino il 1 gennaio in ogni grande città in continuo sentito un forte scoppio di fuochi d'artificio. Così si lascia all'aria mille rubli, ma anche durante la crisi finanziaria su tali divertimenti non si risparmia. Quelli che sono più anziani, di solito trascorrono il Capodanno in una piccola compagnia delle persone più vicine e parenti. Un altro importante e membro a pieno titolo della festa è la TV. Ogni Capodanno, televisione russa in concorrenza tra loro, nella speranza di raccogliere un grande pubblico. Molto popolari sono spettacoli musicali che terminano alle 4 di mattina.

E dopo il Capodanno, le vacanze sono in arrivo - fino all'11 gennaio, la maggior parte dei russi non lavorano. Durante questi giorni invernali freddi (a Mosca può essere -25°C e -50°C in Siberia) tutti cercano di incontrarsi con gli amici e la famiglia, mangiano un sacco, vanno a pattinare e sciare.

Questa è la vacanza più attesa e già 5 giorni prima dell'inizio ufficiale della vacanza la vita aziendale in Russia quasi si ferma.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaMarina, 41
ragazza russaNargiz, 42
ragazza russaMarina, 33
ragazza russaYuliya, 25
ragazza russaNatalya, 49
ragazza russaYana, 28
ragazza russaTatyana, 33
ragazza russaLiliya, 50
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.