Ragazze Russe Blambe

Offriamo condizioni uniche:
le nostre ragazze sono belle e vere, così come sei a trovare l'amore!
Perché siamo così sicuri?

Perché donne russe vengono personalmente ai nostri uffici in Russia e Bielorussia, per mostrare il passaporto (che contiene informazioni sui bambini e stato civile) e per confermare i suoi dati. Inoltre, pagano per appartenenza sul sito!

Quando fa 20°C, e così il terzo mese successivo

Elena Esposito

Sì, d'inverno in Russia è freddo anche raggiungere la macchina parcheggiata. Ma come divertirsi? Non si può navigare sempre in Internet o guardare la TV? No, le ragazze russe non cercano la via più facile!

Il divertimento più popolare per le ragazze russe in inverno è il pattinaggio su ghiaccio. Prima di tutto, è bello: molte anche pattinano in minigonna, senza paura di cadere. Nelle grandi città si organizzano piste di pattinaggio: coperte o semplicemente si fanno piste di pattinaggio negli stadi all'aperto. Questo intrattenimento è economico: per esempio, il costo di tre ore di pattinaggio nel più popolare a Mosca Gorky Park - 9€ (noleggio dei pattini è già incluso qui). Molti turisti intendono specialmente trascorrere una serata invernale sulla pista in Gorky Park: c'è anche un bel design di colore, la buona musica, c'è un bar dove è possibile riscaldarsi e socializzare. Nella provincia tutto più modesto, ma i prezzi saranno dimezzati. Pattini si cercano di acquistare i propri: nel noleggio c’è spesso difficoltà con taglie più popolari. Sci di scesa in Russia ancora solo stanno diventando popolari: la tradizione di andare in montagna a sciare durante le vacanze invernali, non abbiamo ancora sviluppato. È divertimento per i ricchi: attrezzature, tasse per ascensori e alloggi sono troppo costosi per la maggior parte di ragazze russe. Nelle scuole in Russia viene insegnato a sciare, ma non in montagna, e destinati a pianura.

E quando è circa pari a zero gradi, la neve cade, in tutti i parchi si riuniscono bambini e adulti, a fare pupazzi di neve. Ognuno cerca di decorare il loro più divertente possibile: per questo spesso si donano i loro vecchi sciarpe o cappelli. In alcuni parchi durante l'inverno nella stagione adatta, è possibile trovare anche 20-30 pupazzi di neve: sembra un vero e proprio concorso di bellezza.

Ancora ragazze russe amano andare in giro a piedi per la città in compagnia di amiche, portando con sé un thermos di tè caldo, vin brulé o caffè. E sognano un giorno passeggiare in questo modo con l’uomo amato.

Chiedile cosa pensa in proposito:

ragazza russaYuliya, 46
ragazza russaNargiz, 42
ragazza russaMarina, 41
ragazza russaIrina, 36
ragazza russaIrina, 32
ragazza russaNadezhda, 47
ragazza russaIrina, 48
ragazza russaNatalya, 38
© 1999-2017 Ltd. "Felicita"
Tutti i diritti riservati.